Mercato invernale 2016
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2016
ragazzi ma sergio diaz e alisson sono ufficiali al frosinone??
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
yesfaro ha scritto: non e' extra?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
no dovrebbe esserlo a gennaio alla riaperturaCapitanfuturo16 ha scritto:ragazzi ma sergio diaz e alisson sono ufficiali al frosinone??
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
NoCapitanfuturo16 ha scritto:ragazzi ma sergio diaz e alisson sono ufficiali al frosinone??
Diaz non è nemmeno ufficiale da noi, e poi non può arrivare in Italia prima di marzo dell'anno prossimo, visto che è minorenne
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
diaz non può essere ufficiale perchè non lo puoi tesserare.Skiba ha scritto: No
Diaz non è nemmeno ufficiale da noi, e poi non può arrivare in Italia prima di marzo dell'anno prossimo, visto che è minorenne
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri è scaduta la prelazione per diaz, un accordo verbale
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
si ma non abbiamo nemmeno trovato l'accordo mi sembrapepatadicozze ha scritto: diaz non può essere ufficiale perchè non lo puoi tesserare.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi? non lo prendiamo?DDR16 ha scritto:ieri è scaduta la prelazione per diaz, un accordo verbale
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ah boh questa fa scopa con la telenovela CarboneroSkiba ha scritto: si ma non abbiamo nemmeno trovato l'accordo mi sembra
-
- Fenomeno
- Reactions:
vi faccio una domanda che mi ha fatto oggi un mio amico... considerando che il mercato è chiuso, che in rosa potresti inserire solo italiani, che siamo un po' corti a centrocampo... visto che prenderebbe poco... voi lo prendereste Lodi
Io ho detto di no ma quelli con cui parlavo dicevano tutti che era una bella idea.... mah...
Io ho detto di no ma quelli con cui parlavo dicevano tutti che era una bella idea.... mah...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nopierpeter86 ha scritto:vi faccio una domanda che mi ha fatto oggi un mio amico... considerando che il mercato è chiuso, che in rosa potresti inserire solo italiani, che siamo un po' corti a centrocampo... visto che prenderebbe poco... voi lo prendereste Lodi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto:speriamo di non dover prendere nessuno
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allungata di 2 settimaneshaka ha scritto: quindi? non lo prendiamo?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
NTV SPOR - All'emittente turca ha parlato Salih Uçan, attualmente impegnato con la propria Nazionale. Queste le parole del centrocampista giallorosso: "La Roma è una squadra molto forte, anche prima. Ora sono arrivati nuovi elementi in rosa. Io penso di essere tra i giocatori jolly. Ho fatto un buon pre-campionato, ho giocato molte partite dal primo minuto. Voglio continuare ad allenarmi così e ad essere pronto per giocare. Il Fenerbahce? La Roma è una squadra molto buona, hanno giocatori forti, ma anche il Fener di quest'anno è forte. Certo, ovviamente il Fener è un club a cui tengo molto, mi piacerebbe giocare nella formazione di questa stagione. Io però continuo a stare nella Roma e spero che sia la scelta giusta".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di Francesco il ven 20 set 2024, 10:26, modificato 1 volta in totale.