[Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]
Vabbè ma è ridicolo,fosse finita in un altro modo ancora starebbero parlando della bocca de Bonucci ed i 300 miliardi di milioni di Pobbà.Ah,stanno a parlà del Napolifra_ASR ha scritto: in contemporaneache pena

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Ma è la juve in crisi non siamo stati noi a giocare beneLoddr16 ha scritto: Vabbè ma è ridicolo,fosse finita in un altro modo ancora starebbero parlando della bocca de Bonucci ed i 300 miliardi di milioni di Pobbà.Ah,stanno a parlà del Napoli![]()
ps. ora la nazionale AHAHAHHAAHAH
Ultima modifica di fra_ASR il lun 31 ago 2015, 13:19, modificato 1 volta in totale.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'hanno presa bene ierifra_ASR ha scritto:Ora il napoli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Dopo me devo riguardare la partita, ancora godo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
che aggiungere... grande partita, avete detto tutto voi.
Certo che nella squadra vista ieri aggiungi il prossimo anno un difensore centrale forte e un regista (o Castan e Strootman di due anni fa) al posto di De Rossi e Keita e diventi una squadra fortissima. Aggiungerei anche un Bruno Peres in alternativa a Florenzi
Certo che nella squadra vista ieri aggiungi il prossimo anno un difensore centrale forte e un regista (o Castan e Strootman di due anni fa) al posto di De Rossi e Keita e diventi una squadra fortissima. Aggiungerei anche un Bruno Peres in alternativa a Florenzi
mo je sfodero er sorriso magico
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
E il lunedì, che umiliazione ...
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma voi ce pensate mai che in attacco abbiamo Edin Dzeko??? No dico Edin Dzeko... io ancora non ce credo... ce penso e mi dico "no, questo è troppo forte pe gioca co noi"...
Cmq, piccola nota polemica, a chi diceva, dopo Verona - Roma, i problemi sono gli stessi dell'anno piazzato... nelle prime 2 giornate la Roma è la squadra che ha fatto il maggior numero di tiri in porta... fate voi
Cmq, piccola nota polemica, a chi diceva, dopo Verona - Roma, i problemi sono gli stessi dell'anno piazzato... nelle prime 2 giornate la Roma è la squadra che ha fatto il maggior numero di tiri in porta... fate voi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ieri me lo sarò ripetuto un milione di volte, avevo in testa sempre la stessa frase: "Dzeko, Edin Dzeko, che cazzo de giocatore....Dzeko, Edin Dzeko, che cazzo de giocatore....Dzeko, Edin Dzeko, che cazzo de giocatore...."callaghan ha scritto:Ma voi ce pensate mai che in attacco abbiamo Edin Dzeko??? No dico Edin Dzeko... io ancora non ce credo... ce penso e mi dico "no, questo è troppo forte pe gioca co noi"...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ancora sono incredulo...21008 ha scritto: Ieri me lo sarò ripetuto un milione di volte, avevo in testa sempre la stessa frase: "Dzeko, Edin Dzeko, che cazzo de giocatore....Dzeko, Edin Dzeko, che cazzo de giocatore....Dzeko, Edin Dzeko, che cazzo de giocatore...."
![]()
Ieri, mentre Edin correva sotto la Sud, ho avuto un trasfert metafisico...
Sono uscito dal mio corpo per dire all'altro me stesso: "Tu ancora non hai minimamente capito che cazzo de Campione abbiamo in squadra quest'anno..."
Poi, prima di rientrare in me, me so' dato 'na pizza in faccia...
Così, giusto pe' nun famme manca' gnente...

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che dopo sei rientrato in te. Mannaggia... 

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non lo facevo me gonfiavo de botte...Erik ha scritto:Il problema è che dopo sei rientrato in te. Mannaggia...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande partita, la migliore degli ultimi 12 mesi senza dubbio. Garcia azzecca tutte le scelte, Allegri le sbaglia.
Peccato per il finale in superiorità numerica, potevamo segnare il 3° gol che avrebbe determinato lo scontro diretto.
Sono dettagli che possono pesare.
Peccato per il finale in superiorità numerica, potevamo segnare il 3° gol che avrebbe determinato lo scontro diretto.
Sono dettagli che possono pesare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ci stavo pensando stamattina...