[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:io vorrei capire perchè prima sentivo/leggevo che i dirigenti e l'allenatore devono dire cosa c'è che non va, e mò invece sento/leggo che non va bene se l'allenatore dice che Osvaldo non si impegna... tra l'altro Zeman se c'è un giocatore che ha lodato per tutta l'estate è stato proprio Osvaldo

Si può anche rigirare. Per una settimana qualcuno ha detto che non si può dire in conferenza stampa quello che va e quello che non va, e oggi difende l'allenatore che ha addirittura fatto i nomi e i cognomi.
Comunque per Zeman ha essenza umana e non divina, vorrei quanto meno sentire la controparte... Anzi no, per il bene della Roma lasciamo perdere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giù le mani da Borri ha scritto:Bah Alevt non sò d'accordo con te.Anzi, la vedo all'opposto
Opinioni diverse... capita spesso nel calcio.
romolo1988 ha scritto:qui si dice sempre "eh ma se fanno sempre gli stessi errori, cambiano gli allenatori ma i problemi sono gli stessi" poi quando un allenatore risponde sinceramente a delle domande che gli pongono e ha le palle di esporre pubblicamente i veri problemi della squadra pasa per chiacchierone o per infame.

Comunque ho visto derossi come c'ha fatto vince le partite che ha giocato.... :mmmmm:
Seconda vittoria sul campo della Roma dopo quella di San Siro, 2 pareggi, 2 sconfitte, 1 vittoria a tavolino.
Di queste De Rossi ha giocato 2 partite dall'inizio (Catania Giuve), 1 metà primo tempo (inter) e 1 quarto di secondo tempo (samp).
Non mi sembra questo grandissimo fattore negativo.
Vogliamoo parlare della media di Tachsidis? "A grande scoperta der boemo"?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

romolo1988 ha scritto:no teniamo derossi così vinciamo il lancione d'oro nei prossimi 5 anni..
perchè no, anche il tirone alto di tre metri sopra la traversa. Scherzi a parte, sappiamo tutti quale sia la qualità del giocatore (alta) ma deve fare quello che gli chiedono
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Opinioni diverse... capita spesso nel calcio.
Seconda vittoria sul campo della Roma dopo quella di San Siro, 2 pareggi, 2 sconfitte, 1 vittoria a tavolino.
Di queste De Rossi ha giocato 2 partite dall'inizio (Catania Giuve), 1 metà primo tempo (inter) e 1 quarto di secondo tempo (samp).
Ale è pure inutile prendersela con Tacht, è la squadra che non funziona, vale tanto per De Rossi che per il greco...
Comunque i problemi andrebbero risolti, invece di sommarne di nuovi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Swan78 ha scritto: La societa' ha sempre detto che non ci sono problemi di liquidita',perlomeno a parole,ma quello e' un'altro discorso...considera che quello che hai speso per prendere Tachsidis,Piris e Bradley sarebbe bastato per prendere Sissoko del Tolosa..ma il Guru voleva quel fenomeno del greco...
:tes: :tes: :tes:
hanno dovuto mandare via bojan per risparmiare 2 milioni e non hanno preso torosidis a 3, ma come fai a credere a quello che scrivi?

p.s. ma lo critichi perchè vedovo di LE o per altre motivazioni?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Alevt86 ha scritto: Opinioni diverse... capita spesso nel calcio.
Le uniche 2 vittorie sono venute senza di lui in campo
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

romolo1988 ha scritto:

Le uniche 2 vittorie sono venute senza di lui in campo
A Milano non stava giocando affatto male però...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 7 ott 2012, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
Si può anche rigirare. Per una settimana qualcuno ha detto che non si può dire in conferenza stampa quello che va e quello che non va, e oggi difende l'allenatore che ha addirittura fatto i nomi e i cognomi.
Comunque per Zeman ha essenza umana e non divina, vorrei quanto meno sentire la controparte... Anzi no, per il bene della Roma lasciamo perdere.

chi è che ha difeso Zeman?

l'approccio migliore per me è quello di Spalletti che difendeva sempre i suoi giocatori, anche a costo di dire cose palesemente assurde tipo "non prenderei neanche Messi dal Barcellona, la Roma ne ha già 3 di Messi"
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

a ci lascia perde er boemo ha dato sentenza e ormai e' iniziato il massacro a De Rossi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freddo ha scritto: se la società ha 10 milioni, quelli so
se non ti alleni o fai come ti pare, mi sembra un altro discorso (un po' la teoria di 4-3-3 sulla sensi e gli americani :mrgreen: )

quale teoria? :shock:

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Freddo ha scritto: :tes: :tes: :tes:
hanno dovuto mandare via bojan per risparmiare 2 milioni e non hanno preso torosidis a 3, ma come fai a credere a quello che scrivi?

p.s. ma lo critichi perchè vedovo di LE o per altre motivazioni?
Sullla societa' ero ironico..pensavo si capisse :roll: cosi' confermi di non aver mai letto quello che ho scritto da Giugno ad oggi sul mercato...ho massacrato Baldini e Sabatini per questo....Zeman lo critico perche' secondo me come allenatore non vale nulla,puo' allenare giusto in Serie B...e solo in questa citta' di perdenti nati poteva essere consiederato un Dio,,,ho rispetto per l'uomo Zeman ma detesto l'allenatore...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francescoasr81 ha scritto:a ci lascia perde er boemo ha dato sentenza e ormai e' iniziato il massacro a De Rossi

iniziato? :roll:

sono 7 anni che dicono "sono 3 anni che non gioca"

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:
chi è che ha difeso Zeman?

l'approccio migliore per me è quello di Spalletti che difendeva sempre i suoi giocatori, anche a costo di dire cose palesemente assurde tipo "non prenderei neanche Messi dal Barcellona, la Roma ne ha già 3 di Messi"
"siamo da scudetto" però non se po' dì perchè prendi in giro i tifosi, ma non puoi dire nemmeno che non si impegnano.. :rolley:
"giocate quanno ve pare"... me lo so inventato io?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:

quale teoria? :shock:
che la sensi non "si impegnava" a migliorare la roma (partendo anche dalle piccole cose tipo il merchandising, o il canale youtube etc)

la svolta epocale DLM

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Swan78 ha scritto: Sullla societa' ero ironico..pensavo si capisse :roll: cosi' confermi di non aver mai letto quello che ho scritto da Giugno ad oggi sul mercato...ho massacrato Baldini e Sabatini per questo....Zeman lo critico perche' secondo me come allenatore non vale nulla,puo' allenare giusto in Serie B...e solo in questa citta' di perdenti nati poteva essere consiederato un d*o,,,ho rispetto per l'uomo Zeman ma detesto l'allenatore...
mica faccio l'investigatore :mrgreen:
non ricordo quello che scrivono gli utenti, salvo alcune eccezioni :smoke:

la svolta epocale DLM

Rispondi