Puoi chiamarti Messi, Ronaldo, Rooney, ma se ti alleni male non giochi. Su questa cosa (forse l'unica

no serve a metterli di fronte alle loro responsabilità. Per rispetto dei tifosi è giusto agire così e motivare sinceramente le proprie scelteFrancescoasr81 ha scritto: invece dirle in publico serve ad accollare le cattive prestazioni ai giocatori indisciplinati? ripeto levaje li sordi che a loro interessa questo
Con i se e i ma non si va avanti, sennò le prime tre in casa dovevi avere minimo 7 punti.Swan78 ha scritto: Se i primi 20 minuti l'Atalanta,che domenica scorsa ha preso 5 gol in casa dal Torino, avesse fatto 3 gol non ci sarebbe stato nulla da recriminare..io cosi' sereno non sono...con due attaccanti diversi da Denis e Moralez questa partita temo sarebbe finita in modo diverso...comunque buoni i 3 punti...
No pero' e' vero...Tachsidis e tutta un'altra cosa...romolo1988 ha scritto: no teniamo derossi così vinciamo il lancione d'oro nei prossimi 5 anni..
Con i se e con i ma non ci ragiono io...forse ti confondi con qualcun'altro....MatteoG92 ha scritto: Con i se e i ma non si va avanti, sennò le prime tre in casa dovevi avere minimo 7 punti.
ce stavo a pensà.. ma lo sai che con sonetti però sarebbe ancora meglio?Swan78 ha scritto: No pero' e' vero...Tachsidis e tutta un'altra cosa...
anche io sono pessimista, spero che questo braccio di ferro serva a qualcosa, se non altro a responsabilizzare tutti i giocattori.il_noumeno ha scritto: Vatti a leggere i miei post di sabato se hai qualche dubbio...
Di certo ho l'impressione che la squadra sia sfaldata, il gruppo a puttane, e vedendo la partita ho pochi motivi per essere fiducioso per il futuro...
Con la Samp li meritavi, con il Bologna no per il secondo tempo che hai fatto.Freddo ha scritto: ma chi discute che oggi non abbiamo giocato bene?
diciamo che oggi hai raccolto quello che non hai preso con bologna e samp, o nemmeno lì meritavamo i 3 punti?
Freddo ha scritto: ma chi discute che oggi non abbiamo giocato bene?
diciamo che oggi hai raccolto quello che non hai preso con bologna e samp, o nemmeno lì meritavamo i 3 punti?
Ma l'ha scoperto er boemo... che non sbaja mai i giocatori...Swan78 ha scritto: No pero' e' vero...Tachsidis e tutta un'altra cosa...
Ma io infatti non sfondo ne elogio nessuno in modo smisurato...se mi leggi da Giugno saprai gia' cosa ho detto in merito all'arrivo di Zeman e alla campagna acquisti effettuata...sono coerente con quanto ho detto fino ad ora...per me Zeman doveva rimanere a Pescara a prescindere..Freddo ha scritto: coerente mica significa sfondare/elogiare tutto a prescindere...
diciamo che evito di fare, al 60' di roma-bologna "daje zeman sei er mejo" e al 65' "ma sto vecchio non poteva rimanè a pescara?"
Straquotone e Forza Roma!Francescoasr81 ha scritto:Oggi positivo per il risultato l'importante era vincere la squadra e il gioco non mi hanno convinto per niente ringrazio Steke che ferma denis lanciato solo altrimenti si sarebbe messa male di buono ho visto che la squadra ha saputo gestire il vantaggio a differenza di altre partite le esclusioni le continuo a non capire nonostante le dichiarazioni ma il risultato va a favore del boemo e percio va bene cosi con il tempo le sue scelte gli daranno ragione o torto me so rotto de fa polemiche su tutto oggi ha vinto percio ha fatto bene, non mi illudo perche siamo ben lontani dal vederci lottare per un posto in CL ora la sosta potra forse chiarire un po di cose e poi si deve ripartire a mille per dare continuita ai risultati.
Bhe Sonetti e Zeman hanno vinto le stesse cose...romolo1988 ha scritto: ce stavo a pensà.. ma lo sai che con sonetti però sarebbe ancora meglio?