Stiamo organizzando il charter.siamocosì ha scritto: per minsk non ci sono problemi di visto te lo danno in 5 giorni ma tu hai trovato un volo a prezzi decenti?
Sorteggio gironi Champions [Montecarlo 27/08/2015]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sorteggio gironi Champions [Montecarlo 27/08/2015]
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per forza...io vorrei venire!Freedom ha scritto: Stiamo organizzando il charter.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ottimo se si fa in giornata forse riesco a spicciarmi altrimenti tenete presente quel volo che ti ho segnalatoFreedom ha scritto: Stiamo organizzando il charter.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si in giornatasiamocosì ha scritto: ottimo se si fa in giornata forse riesco a spicciarmi altrimenti tenete presente quel volo che ti ho segnalato
ASR
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
Val Gaal ha un culo che fa provincia, è noto.balbo5 ha scritto:ma al Manchester united, dice sempre cu|o?!! gia' nei preliminari e' capitata con una squadra mastrota(materasso), adesso ha un girone che piu' facile non si puo'......
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
che c'entra minsk?Freedom ha scritto: Penso de si...a Minsk andiamo in 500 massimo.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto: che c'entra minsk?
barysaw - minsk sono 70 km. l'aereo arriva a minsk.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i sorteggi sono la cosa più truccata del calcioAnnili ha scritto: Val Gaal ha un cu|o che fa provincia, è noto.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No ma che c'entra, il calcio ha una serie di variabili infinita, la prima vinci col Barca e quello che ho detto vale zero. Si parla sulla carta. E' normale che se la Roma non perde in casa dei tedeschi e vince il ritorno siamo a posto ma anche il discorso "se facciamo il nostro" è sulla carta. Il calcio ha dimostrato che a risultato acquisito è tutto diverso, da qui i miei dubbi e parlando del calendario, lo trovo non bello per noi, non mi sembra di dire una cavolata.gladio ha scritto:Io ho capito solo una cosa, che il Barcellona le vincera' tutte tranne l'ultima perche' la giochera' gia' qualificata...
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Come riporta Libero, problemi con la televisione tedesca Zdf per Mediaset, che rischia di non avere l'esclusiva assoluta sul torneo pagato profumantamente, secondo il quotidiano, la Juventus non andrà mai in chiaro mentre ci potrebbe essere la Roma per tutte e sei le partite.
che azz... significa?
che azz... significa?
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno fatto un minestrone. Come è noto (dichiarazioni di Piersilvio a giugno mi pare), la Roma sarà sempre in chiaro mentre la Juve su Mediaset in esclusiva. (Questo era un discorso)pepatadicozze ha scritto:Come riporta Libero, problemi con la televisione tedesca Zdf per Mediaset, che rischia di non avere l'esclusiva assoluta sul torneo pagato profumantamente, secondo il quotidiano, la Juventus non andrà mai in chiaro mentre ci potrebbe essere la Roma per tutte e sei le partite.
che azz... significa?
Dal momento che Zdf dà in chiaro le partite tedesche, mediaset si è incazzata perché la Juventus ha pescato una tedesca e quindi su Sky (e su mediaset senza pacchetto calcio?) si vedrebbero gratis due delle sei partite in esclusiva dei gironi
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi non c'è solo ZDF, ci sono anche canali turchi e russi che potrebbero dare la CL.
Avevo messo link che segnalava le partite in chiaro e su che canali satellitari
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Questo, almeno, secondo Piersilvio Berlusconi – vicepresidente dell’azienda – circa due mesi fa: “Se la Lazio non passa, le sei partite della Roma saranno visibili a tutti. Ma se la Lazio si qualificherà, come speriamo, nella prima fase Roma e Lazio saranno visibili a tutti alternativamente. La UEFA sa benissimo che noi manderemo in onda la Juve su Premium sia che giochi di martedì che di mercoledì”.
Ora, però, ecco che arriva una parziale doccia fredda. Questa mattina ai microfoni di ReteSport è intervenuto il direttore di Premium Sport, Alberto Brandi. Il numero uno della redazione sportiva dell’emittente televisiva ha così commentato la notizia secondo cui le 6 partite della Roma si sarebbero viste in chiaro: ““La Roma? Non è detto che vada sempre in chiaro. In teoria sarebbe così, ma Mediaset può scegliere di volta in volta quale partita mandare come è scritto sul contratto. La Juventus invece andrà sempre su Premium almeno per la prima fase“.
Ora, però, ecco che arriva una parziale doccia fredda. Questa mattina ai microfoni di ReteSport è intervenuto il direttore di Premium Sport, Alberto Brandi. Il numero uno della redazione sportiva dell’emittente televisiva ha così commentato la notizia secondo cui le 6 partite della Roma si sarebbero viste in chiaro: ““La Roma? Non è detto che vada sempre in chiaro. In teoria sarebbe così, ma Mediaset può scegliere di volta in volta quale partita mandare come è scritto sul contratto. La Juventus invece andrà sempre su Premium almeno per la prima fase“.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo puoi rimettere per favore?delta ha scritto:Ma poi non c'è solo ZDF, ci sono anche canali turchi e russi che potrebbero dare la CL.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
http://liveonsat.com/los_soc_int_UEFA_CL.php
quelli rossi sono in chiaro
quelli rossi sono in chiaro
Ярмоленко