Dedé ha scritto:
Io delle mele, hai ragione tu.
Di quello che ha fatto Garcia al Lille me ne frego, alla Roma non ho visto imbarcate se non una volta, migliorando di molto la media di Zeman e Spalletti.
ma poi come se i giocatori non contassero un cazzo...
non credo che a Barcellona dicono che hanno paura di Luis Enrique perchè quando allenava la Roma ha preso tanti gol contro squadre di bassa serie A.
antoniocs ha scritto:
Si ma allora dimmi che di quello che ha fatto prima non te ne frega, non dire che non è solito prendere goleade in champions.
Che poi di quello che ha fatto a Lille è ovvio che dobbiamo fregarcene sennò dovremmo temere il Bate Borisov che gliene ha consegnati 3 a domicilio
Giusto, c'e' stato un misunderstanding. Pensavo tu parlassi di Garcia alla Roma, tutto qui.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
FinrodFelagund ha scritto:Cambiare modulo o cmq mettere giocatori più adatti alla copertura contro il Barcelona sarebbe scontato quasi ovunque...qui non lo so...
Intendi gervinho , tranquillo il nostro mister è già pronto