mah, avevano accettato 10 + bonus dal lione.giùlemanidaCole ha scritto:i giornalisti romani dicono che il Malaga abbia sparato quasi 20 sacchi
Sergi Darder Moll
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sergi Darder
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ecco, alternative?giùlemanidaCole ha scritto:i giornalisti romani dicono che il Malaga abbia sparato quasi 20 sacchi

- delta
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ciao SergiogiùlemanidaCole ha scritto:i giornalisti romani dicono che il Malaga abbia sparato quasi 20 sacchi
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la Roma lo vuole veramente, si chiude col prestito oneroso 
tipo 5+10

tipo 5+10
-
- Rovina sogni
- Reactions:
per me è il giocatore perfetto
da prendere quasi a tutti i costi
da prendere quasi a tutti i costi
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
anche meno perchè lui non vuole stare più a malagagiùlemanidaCole ha scritto:Se la Roma lo vuole veramente, si chiude col prestito oneroso
tipo 5+10
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ammetto di non conoscerlo per niente...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
30..delta ha scritto:come dzeko 25 milioni?
"...cacciate 'sti 30 e famola finita..." (semicit.)

-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Sergi Darder Moll
ESCLUSIVA LAROMA24.IT - Kevin Strootman potrebbe sottoporsi a breve a un nuovo intervento chirurgico e il club giallorosso si sta guardando intorno, in questi ultimi giorni di mercato, per cercare un rinforzo per la linea mediana. Sergi Darder del Malaga è uno dei giocatori seguiti dal club giallorosso, la redazione di LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva, Josè Minguella, agente del centrocampista iberico per sapere se Sabatini ha fatto dei passi ufficiali per acquistarlo.
Darder interessa alla Roma?
"Il club giallorosso ha chiesto informazioni nel passato. Ora non c'è nulla di concreto, lo stanno valutando questo si è vero. Il club giallorosso ha il problema Strootman, e servirebbe un nuovo centrocampista in rosa. Per noi sarebbe una destinazione perfetta, però non ho nulla di concreto in questo momento."
Qual è la valutazione che fa il Malaga del giocatore?
"Io credo che una giusta valutazione sia sui 10-12 milioni."
Pensa che il giocatore potrebbe muoversi dal club spagnolo in prestito con diritto di riscatto?
"Si credo di sì, però dipende dalle condizione che dettano i club."
"Il club giallorosso ha chiesto informazioni nel passato. Ora non c'è nulla di concreto, lo stanno valutando questo si è vero. Il club giallorosso ha il problema Strootman, e servirebbe un nuovo centrocampista in rosa. Per noi sarebbe una destinazione perfetta, però non ho nulla di concreto in questo momento."
Pensa che il giocatore potrebbe muoversi dal club spagnolo in prestito con diritto di riscatto?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si sa che nel calcio le parole contano niente ma se prendiamo per sincero questo signore, a me sembra che sia un'ammissione e che il ragazzo sia vicino. Cosa significa "Ora non c'è nulla di concreto, lo stanno valutando questo si è vero"?indiano86 ha scritto:ESCLUSIVA LAROMA24.IT - Kevin Strootman potrebbe sottoporsi a breve a un nuovo intervento chirurgico e il club giallorosso si sta guardando intorno, in questi ultimi giorni di mercato, per cercare un rinforzo per la linea mediana. Sergi Darder del Malaga è uno dei giocatori seguiti dal club giallorosso, la redazione di LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva, Josè Minguella, agente del centrocampista iberico per sapere se Sabatini ha fatto dei passi ufficiali per acquistarlo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo sarebbe il giocatore giusto , anche per i parametri societari degli ingaggi non troppo alti. spero facciano lo sforzo , presentarsi col montolivo o nocerino della situazione non cambierebbe nulla.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
dai video che ho visto tira spesso da fuori e ci prende anche , ci manca molto anche questo tipo di giocatore
Montolivo se è integro per me è l'ideale per noi.blade ha scritto:questo sarebbe il giocatore giusto , anche per i parametri societari degli ingaggi non troppo alti. spero facciano lo sforzo , presentarsi col montolivo o nocerino della situazione non cambierebbe nulla.