[Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Messaggio da Pepo »

Non voglio portare sfiga ne pessimismo. Ma a Verona non ho visto gioco. Abbiamo provato a reagire solo gli ultimi 20 minuti.
Il morale lo vedo giù perché Garcia sta facendo delle scelte alla cazzo e non mi pare ne che creda molto nella squadra ne che abbia un briciolo di idea.
Le sostituzioni danno prova di quanto scritto.

Se vinceremo sarà per i singoli ma non per il gioco.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Rispetto la scelta, ma non la condivido. Rimane solo tanta amarezza.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Il comunicato dice che ci sarà il silenzio, nessun coro...

Vedremo, ma dubito che non si faranno cori contro Pallotta, il prefetto etc...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Secondo me se resta Gervinho giocheremo così:

Szczeszny
Maicon Manolas Castan Digne
Nainggolan Keita Pjanic
Iago Dzeko Gervinho

Se gli vendono Gervinho gioca Totti al suo posto
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

secondo me fa gervinho totti florenzi :lol:
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

jsl14 ha scritto:Secondo me se resta Gervinho giocheremo così:

Szczeszny
Maicon Manolas Castan Digne
Nainggolan Keita Pjanic
Iago Dzeko Gervinho

Se gli vendono Gervinho gioca Totti al suo posto
Dovrebbe giocare Salah

per me il tridente sarà

Salah Dzeko Iago Falque
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

LupoGrigio ha scritto: Indecente? :ssss:
Se si parla così non si è sereni, almeno secondo me.
Serenamente, l'hai vista la partita?
Abbiamo giocato da fermi.
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

ma il topic di Digne?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Volete sapere cosa dice di fare garcia ai giocatori? "Palleggiate a metà campo e aspettate che vengano fuori per cercare poi di attaccare eventuali spazi" (mia lettura, ovviamente, altrimenti non si spiega il possesso così lento)

E fateci caso, quando un giocatore ha la palla, gli altri stanno tutti fermi. Ora, non bisogna essere Guardiola per capire che il movimento senza palla è fondamentale se vuoi alzare il ritmo del palleggio
Se io ho la palla e i miei compagni sono fermi dietro agli avversari, sono costretto a tenerla e rallentare il gioco
Se io ho la palla e i miei compagni si muovono per liberarsi e proporsi, là sì che ho varie soluzioni di passaggio per velocizzare la manovra

Bisogna correre. Se prendessi i soldi loro correrei dalla mattina alla sera. Vengono strapagati per fare una cosa sola: gli atleti. Ebbene non hanno (totti a parte) nè il fisico (massa e tono muscolare) nè la resistenza (fiato) di un atleta

Immaginatevi cristiano ronaldo con il fisico moscetto di ljajic o pjanic... Sarebbe lo stesso giocatore?
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Will.i.am ha scritto:Volete sapere cosa dice di fare garcia ai giocatori? "Palleggiate a metà campo e aspettate che vengano fuori per cercare poi di attaccare eventuali spazi" (mia lettura, ovviamente, altrimenti non si spiega il possesso così lento)

E fateci caso, quando un giocatore ha la palla, gli altri stanno tutti fermi. Ora, non bisogna essere Guardiola per capire che il movimento senza palla è fondamentale se vuoi alzare il ritmo del palleggio
Se io ho la palla e i miei compagni sono fermi dietro agli avversari, sono costretto a tenerla e rallentare il gioco
Se io ho la palla e i miei compagni si muovono per liberarsi e proporsi, là sì che ho varie soluzioni di passaggio per velocizzare la manovra

Bisogna correre. Se prendessi i soldi loro correrei dalla mattina alla sera. Vengono strapagati per fare una cosa sola: gli atleti. Ebbene non hanno (totti a parte) nè il fisico (massa e tono muscolare) nè la resistenza (fiato) di un atleta

Immaginatevi cristiano ronaldo con il fisico moscetto di ljajic o pjanic... Sarebbe lo stesso giocatore?
A proposito del possesso palla sterile, il bordocampista di Sky ha detto che Garcia a Verona si sgolava chiedendo di velocizzare la manovra. Se i giocatori non lo fanno la colpa di chi è?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Due squadre in costruzione, che non possono permettersi di perdere. Classica situazione da pareggio, ma vediamo.
Il campionato vero comunque inizierà dopo la sosta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

Freedom ha scritto:Avanti Roma!

Immagine
Premetto che conosco poco le dinamiche di curva, non sono mai stato in sud, però come ha detto qualcuno, è evidente che c'è un lungo percorso per eliminare il tifo organizzato, e a Pallotta probabilmente gli sta bene perché si è stufato di pagare multe per cori non gradevoli e bomboni ad ogni partita, e Baldissoni non vuole che si faccia da cassa da risonanza dei messaggi che porta la curva quando questi sono scomodi, perché i media non aspettano altro che poter gettare fango sui romani. Però immagino che neanche a loro convenga perdere il sostegno e il colore della curva sud, specie se parliamo di Roma-Juve, e non conviene neanche alla Roma, visto che vedremo i bianconeri a farla da padrone sul piano canoro a casa nostra...
Tuttavia credo sia giusto da parte della curva non far finta di niente, vogliono sostenere la squadra ma non a costo di essere i cagnolini che hanno bisogno dell'approvazione del padrone per fare qualunque cosa, dal non poter portare bottiglie d'acqua o ombrelli allo stadio, dal dover passare 3 controlli, dal doversi levare le scarpe, (finchè si continuano a tirare i bomboni però condivido i controlli, non ho capito perché lo juventino al derby lo hanno identificato ed hanno sospeso la sanzione per la società, mentre qui continuano a scoppiare ed a pagare è sempre la società) dal dover chiedere il permesso per striscioni o coreografie. L'ultimo segno è stato passato a Roma-Siviglia, con gente ad aspettare ore per entrare a partita iniziata, poi la curva divisa, la non possibilità di appendere striscioni o le minaccie di non lanciare cori, con tanto di manganelli in vista.
Quindi condivido la battaglia, però per arrivare a qualche risultato la Roma dovrebbe accogliere le ragioni della curva, questo potrebbe avvenire se tutto lo stadio facesse da eco silenzioso, ma visto che si gioca contro la juve, prevedo ci si arriverà con molta voglia di cantare.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Smoke Monster ha scritto: la Juve ha giocato una partita discreta, noi la solita partita indecente che giochiamo da dicembre 2014 se non prima
La Juve ha giocato una partita oscena...detta da tutti gli juventini...

Padoin centrale di centrocampo...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Due squadre in costruzione, che non possono permettersi di perdere. Classica situazione da pareggio, ma vediamo.
Il campionato vero comunque inizierà dopo la sosta.
Se la Roma dovesse vincere,il campionato vero e' gia' cominciato...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tremal Naik ha scritto:Il comunicato dice che ci sarà il silenzio, nessun coro...

Vedremo, ma dubito che non si faranno cori contro Pallotta, il prefetto etc...

e pessotto

cmq protesta giustissima contro un prefetto dittatore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi