[Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]
Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]
La Roma ha pareggiato a Verona, la Juve ha perso in casa con l'Udinese. Senza segnare.
lo ha deciso qualcuno, unilateralmente.Ghost12 ha scritto: Perchè lo abbiamo deciso noi.
Semplice.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma perchè vi dovete buttare giù così cazzo!ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: dimme come si può essere ottimisti
Siamo in difficoltà ok,pure loro non è che in questo momento navighino in acque sicure.Io ci credo,vogliono le nostre armi?Che vengano a prendersele.
μολὼν λαβέ

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
trebuchet ha scritto:La Roma ha pareggiato a Verona, la Juve ha perso in casa con l'Udinese. Senza segnare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
la Juve ha giocato una partita discreta, noi la solita partita indecente che giochiamo da dicembre 2014 se non primatrebuchet ha scritto:La Roma ha pareggiato a Verona, la Juve ha perso in casa con l'Udinese. Senza segnare.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi se dobbiamo proprio fare i pignoli a me sembra che tra Roma, Juve, Milan e Napoli c'è una squadra che ha salvato la faccia e ha rischiato di vincere questa è la Roma. Non capisco questo atteggiamento reiterato, anche un po' fastidioso.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Indecente?Smoke Monster ha scritto: la Juve ha giocato una partita discreta, noi la solita partita indecente che giochiamo da dicembre 2014 se non prima

Se si parla così non si è sereni, almeno secondo me.
la Juve ha perso, la Roma ha pareggiato. A parti invertite magari si sarebbe detto che loro un punto lo hanno fatto, perché è nel loro dna. accetto scommesse.Smoke Monster ha scritto: la Juve ha giocato una partita discreta, noi la solita partita indecente che giochiamo da dicembre 2014 se non prima
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vero.trebuchet ha scritto:Ma poi se dobbiamo proprio fare i pignoli a me sembra che tra Roma, Juve, Milan e Napoli c'è una squadra che ha salvato la faccia e ha rischiato di vincere questa è la Roma. Non capisco questo atteggiamento reiterato, anche un po' fastidioso.
Non passiamo dal trionfalismo al disfattismo. Vincere il campionato? Durissima.
Battere la Juve? Difficile, ma possibile. Daje un po'

I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Quoto,anzi scusa pure per prima se sono stato scontroso sull'argomento del tifo.Ero leggermente nervoso di mio e mi sono rivolto in malo modo,non era mia intenzioneLupoGrigio ha scritto: Indecente?![]()
Se si parla così non si è sereni, almeno secondo me.

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma figurati, non mi sei sembrato affatto scontroso, almeno non più di me!Loddr16 ha scritto: Quoto,anzi scusa pure per prima se sono stato scontroso sull'argomento del tifo.Ero leggermente nervoso di mio e mi sono rivolto in malo modo,non era mia intenzione

Sono argomenti che scaldano, a prescindere dalle diverse posizioni, che comunque sono sempre meritevoli di rispetto quando non sono strumentali o chiaramente provocatorie.
-
- Fenomeno
- Reactions:
spero di non vedere di nuovo quella sega di gervinho titolare
LupoGrigio ha scritto: Ma figurati, non mi sei sembrato affatto scontroso, almeno non più di me!![]()
Sono argomenti che scaldano, a prescindere dalle diverse posizioni, che comunque sono sempre meritevoli di rispetto quando non sono strumentali o chiaramente provocatorie.