Preparazione atletica

Rosa e staff
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La preparazione atletica

Messaggio da il_noumeno »

Il giornalismo dovrebbe essere fatto di notizie.
Per quanto riguarda Fajardo non c'è alcuna notizia che possa metterlo in diretta correlazione a casi accertati di doping, quindi se addirittura arrivi a fare un collegamento presunto tra la juve e il doping ci sta che ti possa beccare una querela. Comunque c'è un topic apposito nella sezione calcio, qui si dovrebbe parlare della preparazione atletica dei nostri, e credo ci sia abbastanza da dire, visto che pure Bologna, Sampdoria (in 10), Catania hanno dimostrato di correre più (e meglio) di noi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

R: La preparazione atletica

Messaggio da alexprimavalle »

Per me è finita 4 topic fa ne state parlando voi che volete sempre l'ultima parola. . . La mia domanda era cambiano gli allenatori, ma la musica nel secondo tempo è sempre la stessa. . . dove sta il problema?
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da elgringo87 »

il_noumeno ha scritto:
Come volevasi dimostrare...
Senza argomenti, solo chiacchiere, articoli vecchi di tre anni copiati da internet, informazioni sbagliate, come minimo ti becchi una querela.
Nn voglio fa quello che rompe le scatole però se nn erro il dott Fuentes stesso ha detto che se parlasse verrebbe giù una sorta di apocalisse....ha citato lo sport spagnolo in primis (calcio, basket, ciclismo, tennis) e altre squadre europee....
Aggiungi che questo ha collaborato con lui, che la Juve er vizietto ce l'ha e che Conte ha lavorato con Agricola....io er dubbio me lo faccio venì.....
DE ROSSI VATTENE !!!
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

La preparazione atletica

Messaggio da Ghost12 »

alexprimavalle ha scritto:Per me è finita 4 topic fa ne state parlando voi che volete sempre l'ultima parola. . . La mia domanda era cambiano gli allenatori, ma la musica nel secondo tempo è sempre la stessa. . . dove sta il problema?
io ricordo che lo scorso anno la Roma correva anche il secondo tempo.
Non abbiamo mai perso per mancanza di condizione fisica ma per altri motivi,
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

elgringo87 ha scritto: Nn voglio fa quello che rompe le scatole però se nn erro il dott Fuentes stesso ha detto che se parlasse verrebbe giù una sorta di apocalisse....ha citato lo sport spagnolo in primis (calcio, basket, ciclismo, tennis) e altre squadre europee....
Aggiungi che questo ha collaborato con lui, che la Juve er vizietto ce l'ha e che Conte ha lavorato con Agricola....io er dubbio me lo faccio venì.....
Questa è la dimostrazione di come si stia "disinformando" sull'argomento. Nessuno sta difendendo Fuentes.
Ma Fajardo, in primis, non è un medico , ma un preparatore atletico (e sono i medici ad avere le competenze per poter praticare il doping in maniera scientifica); Fajardo ha seguito un corso all'università di Fuentes (pensi che il tema fosse il doping?) non risulta che abbiano "collaborato", ti sembra abbastanza per fare questa associazione di idee? A me sembra un tentativo veramente pietoso di mettere in relazione la Juve a fatti di doping la settimana che ti ha fatto 4 pappine. Fajardo è alle dipendenze della Juve (e di Bertelli che è il suo capo) da un anno, perché scriverne oggi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

elgringo87 ha scritto: Nn voglio fa quello che rompe le scatole però se nn erro il dott Fuentes stesso ha detto che se parlasse verrebbe giù una sorta di apocalisse....ha citato lo sport spagnolo in primis (calcio, basket, ciclismo, tennis) e altre squadre europee....

o ce l'aveva.perchè non possiamo sapere se hanno ancora fatto uso di doping anche dopo il 98

io non dò per scontato che la juve e altre squadre non usano niente però non mi piace che alcuni organi d'informazione della roma riportano articoli che comunque parlano non di certezze ma solo di supposizioni

comunque quegli juventini che volevano chiedere alla società di querelare pelosi ovviamente non si sa se sta richiesta l'hanno fatto veramente.di sicuro è meglio che i giornalisti che si occupano di noi pensino alla roma invece di sguazzare negli affari degli altri.anche perchè a quel punto non potremmo prendere in giro quell'altri dandoli dei complessati,sarebbe incoerente
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 5 ott 2012, 20:57, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

Ghost12 ha scritto: io ricordo che lo scorso anno la Roma correva anche il secondo tempo.
Mo non c'ho un link da darti, ma lo scorso anno la differenza di rendimento tra primi e secondi tempi è formidabile. . .magari correvi ma la lucidità era bella che partita. . .
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

Io pure. . . Loro no!! noi forcaioli loro supergarantisti. . .il tempo vedremo a chi darà ragione
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

Ghost12 ha scritto: io ricordo che lo scorso anno la Roma correva anche il secondo tempo.
Se fai una ricerca su google con:
differenza rendimento primi secondi tempi roma luis enrique
Esce parecchia roba. . .
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io ricordo che la roma spallettiana(che c'era bertelli)correva quanto la juve odierna,tanto per fare un esempio

e lo ripeto:non sto dicendo che la juve è linda e pinta ma bisogna provare le cose.no che chiacchieriamo(e in questa città quanto ce piace)dicendo"vabbè vedremo chi c'avra ragione,me puzza,mmm c'ho un sospettuccio mica no..ma non è che.e basta co sto garantismo ma volemo dì che la rube se dopa etc etc"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:
o ce l'aveva.perchè non possiamo sapere se hanno ancora fatto uso di doping anche dopo il 98

io non dò per scontato che la juve e altre squadre non usano niente però non mi piace che alcuni organi d'informazione della roma riportano articoli che comunque parlano non di certezze ma solo di supposizioni

comunque quegli juventini che volevano chiedere alla società di querelare pelosi ovviamente non si sa se sta richiesta l'hanno fatto veramente.di sicuro è meglio che i giornalisti che si occupano di noi pensino alla roma invece di sguazzare negli affari degli altri.anche perchè a quel punto non potremmo prendere in giro quell'altri dandoli dei complessati,sarebbe incoerente
Vado un attimo offtopic (visto che già ci siete):
Ma quando sono stati smascherati per uso dopante di farmaci, i tifosi dei ladri se so vergognati e hanno chiesto di restituire quello che avevano vinto?
Oppure si sono lamentati di quello che hanno rubato con MMO and friends?
Ancora che se preoccupamo dei tifosi de sti ladroni?
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:io ricordo che la roma spallettiana(che c'era bertelli)correva quanto la juve odierna,tanto per fare un esempio

e lo ripeto:non sto dicendo che la juve è linda e pinta ma bisogna provare le cose.no che chiacchieriamo(e in questa città quanto ce piace)dicendo"vabbè vedremo chi c'avra ragione,me puzza,mmm c'ho un sospettuccio mica no..ma non è che.e basta co sto garantismo ma volemo dì che la rube se dopa etc etc"
La Roma di Spalletti correva, ma se ti ricordi c'avevamo parecchi infortuni (cosa sconosciuta alla rube), inoltre c'avevamo pure bei momenti di black out dove la squadra si piantava.
Tu giustamente la vedi a modo tuo, a me insospettisce che na manica de pippe (della juve imho sopra categoria vedo pirlo dato per finito al milan e vucinic buoni marchisio e vidal), improvvisamente diventano dei mostri imbattibili. Poichè c'ho una certa età ed è un film già visto (pippume vario like birindelli torricelli pessotto conte padovano. . . etc) pippe che vanno a duemila (l'allenatore per aggiungere è il capitano dei dopati) il dubbio me viene. Te vuoi le prove, io invece se so che tu sei un ladrone non me giro se c'ho er portafoglio sul tavolo. . .
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: R: La preparazione atletica

Messaggio da paolo67 »

alexprimavalle ha scritto: Vado un attimo offtopic (visto che già ci siete):
Ma quando sono stati smascherati per uso dopante di farmaci, i tifosi dei ladri se so vergognati e hanno chiesto di restituire quello che avevano vinto?
Oppure si sono lamentati di quello che hanno rubato con MMO and friends?
Ancora che se preoccupamo dei tifosi de sti ladroni?
abuso di farmaci e psicofarmaci......
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: La preparazione atletica

paolo67 ha scritto: abuso di farmaci e psicofarmaci......
Peraltro...
Siamo a livelli di approssimazione e disinformazione incredibili. E non può essere ignoranza, perché quando si parla di Pantani l'ematocrito alto non è sufficiente a paroare di doping e si rocorda, giustamente, che il cilista romagnolo non è mai stato trovato positivo all'antidoping.. Siamo un paese di giustizialisti e garantisti a targhe alterne, a seconda della tesi che ci piace sposare...

P.s: a me dei tifosi dei "ladroni" non mi importa nulla, vorrei che imparassimo a crescere... Probabilmente diventeremmo più forti se smettessimo di confezionare alibi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

paolo67 ha scritto: abuso di farmaci e psicofarmaci......
Infatti li prendevano perchè erano malati, mica per aumentare le prestazioni sportive
Rispondi