lo pensavo pure io ieri prima della partita.alectric ha scritto:Salah e Gervinho insieme è un azzardo...
ne ho avuto ulteriore conferma
lo pensavo pure io ieri prima della partita.alectric ha scritto:Salah e Gervinho insieme è un azzardo...
montella metterebbe questaLuckdej ha scritto:Al limite
Szczesny
Maicon Manolas Castan Digne
DDR
Nainggolan Florenzi
Pjanic
Salah Dzeko
Per quanto mi riguarda è un auspicio al cambio di modulo, ma che c'entra relativamente nel gioco del calcio perchè quello che conta è l'interpretazione tattica deella gara, non il modulo di partenza...FinrodFelagund ha scritto:Questo topic praticamente auspica un cambio di allenatore.
Perchè con Garcia non ci sarà altro modulo al di fuori del 4-3-3.
Secondo me c'é un altro equivoco, Garcia non può fare il 433!Er Fomento ha scritto:Se arrivasse Digne![]()
Scesni
Torosidis a destra, Digne a sinistra.
Centrocampo con un esterno che attacca e uno che difende, coppie: Florenzi/Salah o Iago Falque/Gervinho.
Interni De Rossi e Nainggolan.
Seconda punta uno tra Totti/Ljajic/Iturbe o Pjanic e davanti puntellone-Dzeko
Secondo me c'è un equivoco tattico, 'sta squadra non può fare il 4-3-3
Quando l unico esterno che abbiamo é Gervinho e in parte Florenzi.ValeriONE ha scritto:Mi accontenterei di non vedere, in questo stracazzo di 433, gli esterni invertiti che sono sempre costretti a rientrare ed accentrarsi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata