[Serie A] Hellas Verona - Roma [22/08/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/08/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

LazioEqualShit ha scritto:vedere e leggere sui social di gente che si augura la sconfitta con la juve per vedere esonerato Garcia mi lascia veramente senza parole...
Ehhhh...penoso
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Cenciology ha scritto: :lol:
Sapientino porta sfiga impunito.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: Ehhhh...penoso
tanto se continuiamo così non andremo lontano. Non c'è soluzione Maurizio, con Garcia la Roma è questa, ormai mi sembra sia chiaro, cosa serve di più?
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Con maggiore lucidità provo ad analizzare le cose positive e negative del match

NEGATIVE:
approccio come al solito lento e sbagliato alla partita. Quando incontri squadre che si chiudono a riccio la cosa migliore è pressare alto e costringerli a buttare via palla e perdere il possesso, prima o poi l'errore lo fanno e li infili.

Formazione: perchè sia Salah che Gervinho? sono 2 giocatori simili che sfruttano gli spazi e la velocità , più idonei in squadre che ti affrontano maggiormente a viso aperto. Serviva un costruttore, uno che apre gli spazi e allarghi il gioco, la differenza in positivo si è notata con l'ingresso di iago falque, con la squadra piu larga e maggiori spazi per gli inserimenti centrali.

Terzini: Florenzi in grosse difficoltà di marcatura, non c'è bisogno di dirlo. Torosidis si perde jankovic sul goal

Costruzione: lenta e compassata, se perdi sempre il tempo di gioco l'azione la butti al cesso. Errori di manolas, de rossi, keita, pjanic. Serve più velocità soprattutto di pensiero.

CASTAN: timoroso e in ritardo, è normale dopo 1 anno, ma tra 7 gg c'è la juve e in queste condizioni non basta

POSITIVE:

Siamo stati poco cinici ma rispetto all'anno scorso c'è un abisso sul numero dei tiri in porta e azioni da goal. Merito anche e soprattutto di Dzeko , del suo lavoro di sponda, inserimento, e del fatto che si porta via 2 difensori.

PALLE ALTE: molto piu pericolosi rispetto al passato, Manolas e Dzeko si divorano 2 grandi chances.

PORTIERE: bravo sczezni
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

LazioEqualShit ha scritto:vedere e leggere sui social di gente che si augura la sconfitta con la juve per vedere esonerato Garcia mi lascia veramente senza parole...
ma tanto non lo esonerano stessero tranquilli
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma tanto non lo esonerano stessero tranquilli
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

John Locke ha scritto: ma tanto non lo esonerano stessero tranquilli
non l'hanno ancora capito
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io do molte colpe a Garcia ma mai nella vita favorevole ad un suo esonero...così ci facciamo solo prendere in giro....magari gli stessi che sono favorevoli ad una sconfitta della Juve oggi fino alle 18 dicevano che vincevamo lo scudetto a mani basse!!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Voglio cambiare modulo, voglio un altro, allenatore, voglio vedere giocare a calcio.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

paolo67 ha scritto:voglio vedere giocare a calcio.
100%
ormai è da dicembre 2014/gennaio 2015 che non non una partita di calcio decente della Roma.
solo mal di stomaco per 90 minuti.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

La sconfitta della Roma non me la auguro nemmeno se fosse l'unica soluzione per far perdere lo scudetto alla Lazio.
Allora non mi vedo la partita.
Però Garcia è il grande dubbio della Roma...
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

Tempo fino alla sosta di Natale poi Montella o Mazzarri.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
stelt
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da stelt »

John Locke ha scritto: ma tanto non lo esonerano stessero tranquilli

O si dimette o ce lo teniamo,se non è stato esonerato dopo le sue uscite alla fine dello scorso campionato credete che sia per un apertura di credito nei suoi confronti?
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Mi ero scordato cosa significhi avere un attaccante vero lì davanti, e non abbiamo ancora visto niente. La diferrenza però, si nota eccome. Positivi anche il portiere e Iago Falque, che ha spirito operaio abbinato a tecnica discreta.
Male il centrocampo: De Rossi bene in difesa disastro in fase di manovra, Radja confusionario, e troppi tiri in tribuna. Pjanic ci prova ma non gira. Serve qualcuno che ragiona, se l'unico con quelle caratteristiche è ucan devi mettere lui.
Non si può fare il possesso palla con questo 11. Torosidis, De Rossi, Nainggolan, Gervinho non lo possono fare.
Serve un centrale di difesa forte, più forte di quelli che hai (male entrambi oggi).
Gervinho si riscatta un po' nel finale ma per buona parte del match inutile, prestazione inquietante.
Garcia fuori i coglioni, rischia qualcosa cazzo!
Servono acquisti. Centrale, terzino e centrocampista.
:flag1:
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

paolo67 ha scritto:Voglio cambiare modulo, voglio un altro, allenatore, voglio vedere giocare a calcio.
Dzeko Salah e Gervinho è un errore capitale. Garcia cominciasse a capire che serve equilibrio davanti, e l'unico a garantirlo è Iago.
Rispondi