Perchè c'è stato un omicidio un anno fa...?siamocosì ha scritto: e perchè le hanno applicate solo a roma?
[Opening Day] Roma - Siviglia [14/08/2015]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Opening Day] Roma - Siviglia [14/08/2015]

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il prefetto di Roma quello ha deciso...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché politicamente gli Agnelli hanno un altro peso ed hanno uno stadio di proprietà...siamocosì ha scritto:la juve (che detesto) e il suo presidente (che detesto di più) giustamente hanno fatto fuoco e fiamme per la chiusura della curva dopo che era stato identificato quello che aveva lanciato il bombone col toro i nostri sempre zitti
Quello che tu non vuoi, ma che in sede di rivendicazioni contro provvedimenti di chiusura ha tutt'altro peso, essendo una PROPRIETA' PRIVATA...
Guarda un po'...

Tra l'altro stai facendo un mischione tra Giudice Federale (pupazzo stipendiato dalla Federazione) che ha deciso sui fatti di Torino e la decisione di un Prefetto della Repubblica...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa che e' uno dei motivi per cui non stimo gli Agnelli.siamocosì ha scritto:la juve (che detesto) e il suo presidente (che detesto di più) giustamente hanno fatto fuoco e fiamme per la chiusura della curva dopo che era stato identificato quello che aveva lanciato il bombone col toro i nostri sempre zitti
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma cosa dici? agnelli è il padrone di mezza torino berlusconi a milano conta (anche se con pisapia meno) spiegami perchè della valle che non è toscano ha le aziende nelle marche ed è nemico giurato di renzi dovrebbe contare a firenze?alectric ha scritto: Quindi Berlusconi non conta un cazzo perché j'hanno bocciato il Portello...
La politica della domenica proprio...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dedè la juve su questo caso ha ragione tutta la vita. se hanno preso il colpevole perchè devono chiudere la curva?Dedé ha scritto: Pensa che e' uno dei motivi per cui non stimo gli Agnelli.
-
- Fenomeno
- Reactions:
che tra l'altro, non andava neanche in curvasiamocosì ha scritto: dedè la juve su questo caso ha ragione tutta la vita. se hanno preso il colpevole perchè devono chiudere la curva?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché è un industriale tra i più ricchi d'Italia con un patrimonio personale di oltre un miliardo di dollari, che ha anche il fratello (di poco dietro lui nella classifica di Forbes) con qualche spicciolo in meno...?siamocosì ha scritto: ma cosa dici? agnelli è il padrone di mezza torino berlusconi a milano conta (anche se con pisapia meno) spiegami perchè della valle che non è toscano ha le aziende nelle marche ed è nemico giurato di renzi dovrebbe contare a firenze?![]()
![]()
![]()

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e allora? a firenze non conta un cazzo.alectric ha scritto: Perché è un industriale tra i più ricchi d'Italia con un patrimonio personale di oltre un miliardo di dollari, che ha anche il fratello (di poco dietro lui nella classifica di Forbes) con qualche spicciolo in meno...?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai tutti i torti (non sapevo avessero preso il colpevole).siamocosì ha scritto: dedè la juve su questo caso ha ragione tutta la vita. se hanno preso il colpevole perchè devono chiudere la curva?
I ❤
faro
faro
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma veramente è cosi pesante in Curva quest'anno? col grande fratello?
Io stavo in vacanza ma sono abbonato....sta cosa mi mette una tristezza unica e veramente vorrei accannare tutto e lasciargli lo stadio vuoto....che palle....
Io stavo in vacanza ma sono abbonato....sta cosa mi mette una tristezza unica e veramente vorrei accannare tutto e lasciargli lo stadio vuoto....che palle....
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
siamocosì ha scritto:la juve (che detesto) e il suo presidente (che detesto di più) giustamente hanno fatto fuoco e fiamme per la chiusura della curva dopo che era stato identificato quello che aveva lanciato il bombone col toro i nostri sempre zitti
sempre zitti?
abbonamenti senza tessera del tifoso,
trasferte senza tessera del tifoso...
tutto fatto da QUESTA SOCIETA'.
ricorso contro la chiusura della curva
dopo milan-roma e i cori contro balotelli.
sempre zitti?
se volete criticare qualcosa fatelo,
ma almeno un pò di correttezza...
è "duri e puri", mica "duri e zozzi".

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni