Freedom ha scritto:C'é ancora chi lo confonde cpn la figlia......non era un grande presidente dal punto di vista "tecnico" sicuramente....ha sbagliato tanto ma alla Roma ce teneva sul serio...lui...no la figlia
nessuno lo confonde con la figlia, fidati.
magari chiedi a chi fece lo striscione "tale padre tale figlia".
non lo ricordo con grande affetto, anche perché ho lavorato per società di suoi ex compari, tutti molto gretti e arroganti
me lo immagino alla stessa maniera
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
DDR16 ha scritto:hai sacrificato tutto per farci vincere, grazie presidè
Casomai il contrario. Con Rossella si è appurato che era la Roma che teneva in piedi ItalPetroli e non il contrario. Per lo scudetto, ringraziate gli azionisti che si sono fatti carico di un investimento a perdere, non Franco Sensi. Perché se i "soldi" ce li metteva Sensi avremmo continuato a galleggiare tra il quarto e il sesto posto.
Sul personaggio bah, capisco la simpatia per il romanista verace ma mi prendo 10,000 volte un Pallotta a un Franco Sensi.
7 anni fà moriva Franco Sensi...non è stato un presidente perfetto...anzi...ma è comunque giusto ricordare un pezzo della nostra storia...Riposa in Pace.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto:7 anni fà moriva Franco Sensi...non è stato un presidente perfetto...anzi...ma è comunque giusto ricordare un pezzo della nostra storia...Riposa in Pace.
MatteoAsroma90 ha scritto:7 anni fà moriva Franco Sensi...non è stato un presidente perfetto...anzi...ma è comunque giusto ricordare un pezzo della nostra storia...Riposa in Pace.