Coppa Italia 2015/16
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2015-2016
voglio la contemporaneità con la lazio ai quarti cosi vanno a fanculo fuori casa come successe a noi un paio d'anni fa, ammerde
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Io su una competizione dove se vai in fondo hai 4 partite in casa, considerando pure la finale, e una in trasferta ci punterei tanto. Basta fare bene le partite in casa, mi sembra doveroso puntarci strategicamente
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Dammeli in finale vaDDR16 ha scritto:voglio la contemporaneità con la lazio ai quarti cosi vanno a fanc##o fuori casa come successe a noi un paio d'anni fa, ammerde

Ma tanto i burinozzi si farebbero buttare fuori apposta pur di non rigiocare una finale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto tutto...Er Fomento ha scritto:La Roma ha ricevuto il numero 3 alla fine del sorteggio, questo significa che indipendentemente dall'avversario giocheremo gli ottavi, ed eventualmente i quarti, in casa. Nella nostra parte di tabellone ci sono Genoa, Sampdoria e Fiorentina, i viola hanno un numero minore di noi e ciò vorrebbe dire vantaggio del turno in casa in caso di scontro diretto, tuttavia non li possiamo prendere prima della semifinale dove si sa che c'è il doppio turno quindi quest'opzione non c'è.
Io su una competizione dove se vai in fondo hai 4 partite in casa, considerando pure la finale, e una in trasferta ci punterei tanto. Basta fare bene le partite in casa, mi sembra doveroso puntarci strategicamente

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno cambiato la regolaDDR16 ha scritto:voglio la contemporaneità con la lazio ai quarti cosi vanno a fanc##o fuori casa come successe a noi un paio d'anni fa, ammerde
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se l'è cambiataerbob ha scritto: Hanno cambiato la regola

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Trofeo davvero alla portata...
Te lo servono su un piatto d'argento
Speriamo di non buttare al cesso questa opportunità
-
- Fenomeno
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:Trofeo davvero alla portata...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Will.i.am ha scritto:Trofeo davvero alla portata...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
io invece ero molto piu' fomentato gli scorsi anni, per via della stella d'argento, saremmo stati la prima squadra a vincere 10 coppe italia, ma invece e' toccato alla juve, che probabilmente non mettera' la stella d'argento, quindi se quest'anno dovessimo vincere la coppa italia, e dovessimo mettere la stella d'argento che la juve ha rifiutato, si svaluterebbe e di parecchio quella medaglia sulla maglia.
pensiero da cesarone? bho, a me me sta' sur cazzo amendola e pure quella che fa la parte della figliastra, cagna a recitare.
pensiero da cesarone? bho, a me me sta' sur cazzo amendola e pure quella che fa la parte della figliastra, cagna a recitare.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sticazzi della stellettabalbo5 ha scritto:io invece ero molto piu' fomentato gli scorsi anni, per via della stella d'argento, saremmo stati la prima squadra a vincere 10 coppe italia, ma invece e' toccato alla juve, che probabilmente non mettera' la stella d'argento, quindi se quest'anno dovessimo vincere la coppa italia, e dovessimo mettere la stella d'argento che la juve ha rifiutato, si svaluterebbe e di parecchio quella medaglia sulla maglia.
Io voglio il trofeo
Poi manco io la metterei la stelletta, esattamente come ha fatto la juve
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io la stelletta la metterei
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Io ve lo dico prima... sta iniziando Milan-Perugia, Romagnoli in campo, Kevin Mendez in panchina...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta giocando meglio Rodrigo ely che romagnoli
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Che palle, ma mica per il Milan, per il circo mediatico che ricomincerà la fanfara.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio