alle parole di Sabatini sulla sopravvalutazione di alcuni calciatori sono trasalito e m'è salito il sangue al cervello, perchè i calciatori non li ho scelti io ma lui!
Sono però convinto che ci voglia tempo per tornare a competere a grandi livelli, anche perchè sei partito da una situazione di annientamento tecnico in un campionato in cui i competitor sono molti.
E allora forse non aveva torto chi dava 5.5 al mercato della Roma, o no?
PS: spero nulla di grave, riguardo i caxxi di cui parlavi sopra.
teacher ha scritto:
Sono però convinto che ci voglia tempo per tornare a competere a grandi livelli, anche perchè sei partito da una situazione di annientamento tecnico in un campionato in cui i competitor sono molti.
Raramente c'è stato negli ultimi anni un momento in cui Milan e Inter stavano messe così male.
Juve a parte le altre squadre in teoria sarebbero tutte alla nostra portata, forse il Napoli ha qualcosa in più.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
As Roma, Contestazione a Trigoria
Ascoltando le radio e leggendo i siti, malumore e amarezza serpeggiano tra la tifoseria giallorossa
JUVENTUS ROMA CONTESTAZIONE / ASROMALIVE.IT – La Roma è tornata da Torino nella notte e di certo non è stata accolta tra gli applausi. Anzi, una cinquantina di tifosi hanno manifestato tutto il proprio malumore per la sconfitta patita poche ore prima in casa della Juventus.Comprensibilmente l’amarezza regna sovrana: dopo un anno ad “attendere” qualcosa che non è mai arrivato, questa doveva essere la stagione del riscatto, quella di Zemanlandia, del successo.Invece questa Roma è spaventosamente vicina, seppur con tutte le differenze del caso, a quella di Luis Enrique. Un paradosso all’apparenza, eppure i numeri parlano molto chiaro. Vivere un altro campionato come quello scorso sarebbe veramente troppo per questa piazza che ha già speso tutta la pazienza che aveva, sorprendendo perfino se stessa.E’ fondamentale cambiare marcia e invertire il vento: ora.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
teacher ha scritto:
C'ho avuto talmente tanti cazzi io sto fine settimana, e ancora ce li ho, in parte pensieri belli in parte preoccupazioni, che pensare a te, al forum, alla roma ecc me ne frega veramente il giusto!
Vi pregherei prima di scrivere ste stronzate, e volutamente non censuro nulla, di pensarci qualche minuto.
Ma se per voi la vita si limita a scrivere due righe qui dentro allora capisco tutto...
Grazie
..se poi gli rispondi a tono a ste provocazioni da 4 soldi, ti bannano...