Campagna abbonamenti 2012/2013
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
As Roma è fiera di comunicare che in soli 15 giorni è stato superato il numero di abbonamenti venduti la scorsa stagione 16770! Forte è stato quest'oggi il contributo della vendita libera delle curve, che si chiuderà domani 17 giugno, ore 20.00. Relativamente alla circa sud sono ancora a disposizione solo 1900 posti. È molto probabile che in questo settore si torni al tutto esaurito, forse giá da domani. Il consiglio è affrettare l'acquisto, domenica potrebbe essere già troppo tardi... Ricordiamo che lunedì comincerà la vendita libera dei distinti. Forza Roma!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Dunque, facendo un rapido calcolo: 16770 (abbonamenti già acquistati) + 1900 (Sud ancora a disposizione e che esauriranno entro poche ore)= 18670 abbonamenti assicurati senza tutti gli altri settori in vendita libera e senza colpi di mercato. Non proprio pochi, insomma...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: Campagna abbonamenti 2012/2013
Mille biglietti di curva non verranno messi in vendita, non so se sono già conteggiati.
Devo dire che è bello avere una società che finalmente comunichi il numero degli abbonati!
Devo dire che è bello avere una società che finalmente comunichi il numero degli abbonati!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché non verranno messi in vendita?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non l'ho capito bene, c'è chi diceva per i turisti, chi per lasciare una parte sempre disponibile.Elisa ha scritto:Perché non verranno messi in vendita?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Mark Pannes @SandyMcFiddish
Bravo Roma fans! Curva Sud almost completely sold out - every seat, every match - for next season. A real home field advantage...#relentless
Eric Solem @ERICSOLEM
#ASROMA ticket sales continue at great pace. Club and fans are looking to a great season with a stadium full of the best fans!
Bravo Roma fans! Curva Sud almost completely sold out - every seat, every match - for next season. A real home field advantage...#relentless
Eric Solem @ERICSOLEM
#ASROMA ticket sales continue at great pace. Club and fans are looking to a great season with a stadium full of the best fans!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so io er turista ahahahaha mejo cosi nn devo scavalcà dalla lateraleV.G.41 ha scritto: Non l'ho capito bene, c'è chi diceva per i turisti, chi per lasciare una parte sempre disponibile.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Ma lo scorso anno non erano 18.000?Elisa ha scritto:Ragazzi qualcuno ha postato il comunicato di Felliziani?
Ieri con le prime ore di vendita libera superato già il numero di abbonati della anno scorso, siamo a 16700 più o meno!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
no, quello era il dato comulativo dopo il lancio nel girone di ritorno della club home!Il perfezionista ha scritto: Ma lo scorso anno non erano 18.000?
-
- Leggenda
- Reactions:
Da una parte è una caxxata perché deve essere considerata un'élite e la gente deve guardare e ammirare. Dall'altra capisco la trovata commerciale...
- fraasroma
- Talento
- Reactions:
Non so se riusciremo ad arrivare a 30000 però sicuramente la scelta di zeman e la decisione di fare gli abbonamenti anche senza tessera ha fatto aumentere di parecchio le adesioni. Io dopo quattro anni tornerò ad abbonarmi, anche se dovrò spendere 600 euro per una tevere -.-'
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
forza roma sempre!fraasroma ha scritto:Non so se riusciremo ad arrivare a 30000 però sicuramente la scelta di zeman e la decisione di fare gli abbonamenti anche senza tessera ha fatto aumentere di parecchio le adesioni. Io dopo quattro anni tornerò ad abbonarmi, anche se dovrò spendere 600 euro per una tevere -.-'

-
- Leggenda
- Reactions:
Alla chiusura della vendita libera delle Curve eravamo a quota 20.000, oggi inizia la vendita dei distinti... 

20mila abbonamenti già fatti, e deve ancora partire la vendita libera di distinti e tribune...quota 30mila non mi sembra lontana
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
per come la vedo io 30 mila abbonati sono pressochè sicuri, penso che il pacchetto famiglia in distinti nord avrà un buon numero d'abbonati.trebuchet ha scritto:20mila abbonamenti già fatti, e deve ancora partire la vendita libera di distinti e tribune...quota 30mila non mi sembra lontana
ASR