Giorgio Perinetti

Tutto sul calcio
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Sensibile in 2 anni ha fatto più di Sabatini in tutta la carriera...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Giorgio Perinetti

Messaggio da Ghost12 »

giù le mani da Borri ha scritto:Sensibile in 2 anni ha fatto più di Sabatini in tutta la carriera...
ma falla finita di dire queste cavolate!!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ghost12 ha scritto: ma falla finita di dire queste cavolate!!!!
Non sò cavolate...ha ottenuto 2 promozioni con Novara,che mancava la serie A da 50 e passa anni, e la samp, con una pressione imparagonabile a quella che aveva a Roma.
Sabatini ha ottenuto un terzo posto con la Lazio, in un campionato dove nn c'era nessuno e tanti 5/6 posti...
Che poi sono opinioni, non capisco perchè uno sia considerato genio e l'altro impresentabile a certi livelli.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

C'è da dire che Sensibile con la Samp ha avuto la possibilità di rifare da capo la squadra a Gennaio. Sennò la Serie A la vedeva in tv quest'anno
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto:C'è da dire che Sensibile con la Samp ha avuto la possibilità di rifare da capo la squadra a Gennaio. Sennò la Serie A la vedeva in tv quest'anno
Sabatini non l'ha voluto fare...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

Si ma prima avevo scritto:

"poi alla prima partita persa male tutti a daje addosso... perchè nun me venite a raccontà che mò Sensibile e Perinetti hanno dimostrato talmente tanto da essere immuni dalle solite stronzate radiofoniche..."

cioè non è come dire mandiamo via Lamela e prendiamo Messi, così di sicuro Messi non lo contesterà nessuno se all'inizio ci metterà un pò ad ambientarsi.

qua si sta dicendo "mandiamo via Sabatini che è una sega" e lo sostituiamo o con uno che era il suo assistente pochi anni fa (e poi non è che ha fatto chissà quale carriera), o con uno che viene dopo un'esperienza finora pessima al Palermo.

per me Perinetti e Sensibile sarebbero massacrati come e più di Sabatini alle prime sconfitte con giocatori presi da loro in campo.

ok ma non è questo il problema. Pure il prossimo terzino destro sarà massacrato al primo errore però mica per questo mi tengo Piris e Taddei.
Io non dico Sensibile o Perinetti il nome non mi interessa, non compete a me anzi onestamente non sono capace a farlo. Per me l'ideale sarebbe Baldini che fà la squadra individuando le priorità e i budget per ruolo e Sabatini che porta i giocatori chiesti + qualche suo giovane.Poi si chiamassero dg e ds, non è quello il problema
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

giù le mani da Borri ha scritto: Sabatini non l'ha voluto fare...

Visto questo mercato penso che non l'ha potuto fare. (C'è da dire che sempre visto questo mercato anche se l'avesse rifatta sempre senza terzini e centrale ci saremmo ritrovati il 1 febbraio).

Io non volevo giustificare Sabatini (mi pare che il primo a dargli contro su questo forum sono stato io ), volevo un pò ridimensionare i meriti di sensibile dell'anno scorso. Perchè ad agosto aveva toppato alla grande (specie con Atzori)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

giù le mani da Borri ha scritto: Sabatini non l'ha voluto fare...

O potuto?
Chiedo perché non lo so...
Ma per rifare una squadra a gennaio, visto che non siamo in serie B, ci vuole parecchia grana...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non serviva rifarla, castan non si poteva prendere a Gennaio?
Non c'era un terzino destro in tutta Europa?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

giù le mani da Borri ha scritto:Non serviva rifarla, castan non si poteva prendere a Gennaio?
Non c'era un terzino destro in tutta Europa?
Beh Castan a gennaio non aveva ancora fatto la Libertadores. Credo che sia stato un step imprescindibile per farlo diventare il buon giocatore che è oggi. Comunque certo un centrale e due terzini ti servivano comunque...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

shaka ha scritto: vabè regà,allora cristo è morto con lo scooterone...nel giorno in cui i giornali aprono dicendo che fenucci e baldini vanno via e che sabatini ha un piede nella fossa e a fine anno non rinnova il contratto,perinetti va a trigoria per problemi personali????scemo chi ce l'ha fatto entrare allora...
Strano... "...andava da Dio.."
:mmmmm: :tussnz: :ssss: :dsdfsdfdsf: :facce: :pia:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Perinetti: "Un futuro alla Roma? C’è stato un avvicinamento casuale"

Immagine

Queste le parole di Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Palermo: “Un futuro alla Roma? C’è stato un avvicinamento casuale a Trigoria ad un bar ma ripeto, è stato casuale. La Roma ha un management molto importante. Sta sviluppando un progetto che ancora non si è consolidato”.

(radio crc)

è stato un caso incontrarsi al bar di trigoria??? :o :lol: :lol: :lol:
Daje Rudi !!!
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

postromantico ha scritto: Strano... "...andava da d*o.."
:mmmmm: :tussnz: :ssss: :dsdfsdfdsf: :facce: :pia:
:tes: :tussnz:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto: Non sò cavolate...ha ottenuto 2 promozioni con Novara,che mancava la serie A da 50 e passa anni, e la samp, con una pressione imparagonabile a quella che aveva a Roma.
Sabatini ha ottenuto un terzo posto con la Lazio, in un campionato dove nn c'era nessuno e tanti 5/6 posti...
Che poi sono opinioni, non capisco perchè uno sia considerato genio e l'altro impresentabile a certi livelli.

vabbè allora - seguendo il tuo ragionamento - il miglior DS del campionato è sempre quello che vince lo scudetto

poi a novara non lo so com'è andata quindi non do un giudizio su Sensibile, ma magari il novara mancava dalla serie A da 50 e passa anni non perchè non c'aveva Sensibile, ma perchè i presidenti non investivano abbastanza

Sabatini alla lazio ha dovuto lavorà cò lotito...

il punto non è che Sabatini è considerato un genio e Sensibile è impresentabile ad alti livelli, è che io ho pazienza, ma te e tanti altri romanisti state dimostrando che non avete più pazienza, e sono sicurissimo che alle prime brutte prestazioni da parte di giocatori presi da Sensibile lo iniziereste a criticare esattamente come state facendo con Sabatini.

non stiamo parlando di sostituire una pippa con un Messi, che pure se all'inizio sbaglia qualche partita nessuno sano di mente lo contesterebbe... anche se - vista l'isteria collettiva - credo che a Roma potrebbe succedere pure questo...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
O potuto?
Chiedo perché non lo so...
Ma per rifare una squadra a gennaio, visto che non siamo in serie B, ci vuole parecchia grana...

la Roma l'anno scorso aveva tanti giocatori tipo Juan, Simplicio, Pizarro, Rosi, Cicinho, Borriello ecc. che quest'anno sono stati pagati per andare via, aveva cambiato 11 giocatori + l'allenatore, non capisco come si fa a dire che bisognava rifare la squadra DA CAPO a gennaio... isteria.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi