Il Brega d'Oro: l'Anfamone Of the Year

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il Brega d'Oro: l'Anfamone Of the Year

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Si è scatenata la caccia a Romagnoli con l'amichevole partecipazione di stampa e radio.
Che era laziale veniva detto anche quando veniva considerato il nostro gioiello.
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Lambinte
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freedom ha scritto: Che era laziale veniva detto anche quando veniva considerato il nostro gioiello.
con tanto di articoli incentrati su quello scritti dal portavoce ufficioso della società?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Comunque è stato anche detto che aveva litigato con la società perché non gli aveva concesso un giorno in più di vacanza, che è laziale, poi che è milanista, che non vuole rimanere, oggi che ha avuto comportamenti poco professionali, poi so usciti gli screen di quello che postava nel 2010 (!!!), la foto fake co la maglia della lazio....boh, a me pare talmente palese...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Posso dire che una volta svestiti i panni della Roma, della sorte di QUALSIASI giocatore non me ne frega più una ceppa...?

Infame, eroe, campione, pippa...
Per me fa solo parte del resto del mondo del calcio, di cui mi frega meno di zero...
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Altri, però, non hanno digerito il comportamento del difensore e, per Anzio, nei dintorni dell'abitazione della sua famiglia, sono comparse alcune scritte sui muri dai toni forti. Fortissimi: "Romagnoli laziale, presto il tuo funerale". E ancora: "Romagnoli come Zanardi".

:ssss: :ssss: :ssss:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Santiago ha scritto: con tanto di articoli incentrati su quello scritti dal portavoce ufficioso della società?
Bene quindi é tutto un cinema. Pure la scelta della maglia numero 13 di Nesta fa parte della sceneggiatura, minchia manco David Fincher é così minuzioso nel finale dei suoi film...
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Freedom ha scritto: Bene quindi é tutto un cinema. Pure la scelta della maglia numero 13 di Nesta fa parte della sceneggiatura, minch#a manco David Fincher é così minuzioso nel finale dei suoi film...

daje Danie', è tutto il resto. Che sia laziale è l'ultimo dei problemi (se non fosse che chi oggi firma gli articoli col titolo "Romagnoli è della Lazio", magari in altre occasioni ti dice che farsi problemi su laziali - veri o presunti - a Trigoria è da provinciali).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:
daje Danie', è tutto il resto. Che sia laziale è l'ultimo dei problemi (se non fosse che chi oggi firma gli articoli col titolo "Romagnoli è della Lazio", magari in altre occasioni ti dice che farsi problemi su laziali - veri o presunti - a Trigoria è da provinciali).
Te l' ho detto Ci', per me lo fanno spesso il cinema, ma in questo caso non ce lo vedo, anche perché é uscita giusto una foto dove manco si capisce se é lui e una super fake di lui che segue tutte le pagine della lazio. Boh, in questo caso non mi sembra una sceneggiatura, anche perché come ha detto qualcuno, Romagnoli a 25mln si giustifica da solo, giusto qui rutto libero puó lamentasse.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Freedom ha scritto: Te l' ho detto Ci', per me lo fanno spesso il cinema, ma in questo caso non ce lo vedo, anche perché é uscita giusto una foto dove manco si capisce se é lui e una super fake di lui che segue tutte le pagine della lazio. Boh, in questo caso non mi sembra una sceneggiatura, anche perché come ha detto qualcuno, Romagnoli a 25mln si giustifica da solo, giusto qui rutto libero puó lamentasse.
ma chi se lamenta infatti, per me vale meno della metà. Non si capisce tutto il resto, sinceramente. Non se ne sente proprio il bisogno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: ma chi se lamenta infatti, per me vale meno della metà. Non si capisce tutto il resto, sinceramente. Non se ne sente proprio il bisogno.
Neanche io ne sento il bisogno de tutte 'ste foto, ma fatico a credere che sia una macchinazione della societá per "ammorbidire" la cessione, che, ripeto, si giustifica da sola.
ASR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Sono d'accordo con Freemont...
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Freedom ha scritto: Neanche io ne sento il bisogno de tutte 'ste foto, ma fatico a credere che sia una macchinazione della societá per "ammorbidire" la cessione, che, ripeto, si giustifica da sola.
ma io che le foto sono una macchinazione non l'ho mai pensato. È da stamattina che cerco di fartelo capire.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

E' stato già detto che dove c'è il noumeno c'è cinema...? :geek:
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

noumeno è il cinema
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi