Che era laziale veniva detto anche quando veniva considerato il nostro gioiello.porcaccia ha scritto:Si è scatenata la caccia a Romagnoli con l'amichevole partecipazione di stampa e radio.
Il Brega d'Oro: l'Anfamone Of the Year
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il Brega d'Oro: l'Anfamone Of the Year
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
con tanto di articoli incentrati su quello scritti dal portavoce ufficioso della società?Freedom ha scritto: Che era laziale veniva detto anche quando veniva considerato il nostro gioiello.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Comunque è stato anche detto che aveva litigato con la società perché non gli aveva concesso un giorno in più di vacanza, che è laziale, poi che è milanista, che non vuole rimanere, oggi che ha avuto comportamenti poco professionali, poi so usciti gli screen di quello che postava nel 2010 (!!!), la foto fake co la maglia della lazio....boh, a me pare talmente palese...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posso dire che una volta svestiti i panni della Roma, della sorte di QUALSIASI giocatore non me ne frega più una ceppa...?
Infame, eroe, campione, pippa...
Per me fa solo parte del resto del mondo del calcio, di cui mi frega meno di zero...
Infame, eroe, campione, pippa...
Per me fa solo parte del resto del mondo del calcio, di cui mi frega meno di zero...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Altri, però, non hanno digerito il comportamento del difensore e, per Anzio, nei dintorni dell'abitazione della sua famiglia, sono comparse alcune scritte sui muri dai toni forti. Fortissimi: "Romagnoli laziale, presto il tuo funerale". E ancora: "Romagnoli come Zanardi".

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene quindi é tutto un cinema. Pure la scelta della maglia numero 13 di Nesta fa parte della sceneggiatura, minchia manco David Fincher é così minuzioso nel finale dei suoi film...Santiago ha scritto: con tanto di articoli incentrati su quello scritti dal portavoce ufficioso della società?
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto: Bene quindi é tutto un cinema. Pure la scelta della maglia numero 13 di Nesta fa parte della sceneggiatura, minch#a manco David Fincher é così minuzioso nel finale dei suoi film...
daje Danie', è tutto il resto. Che sia laziale è l'ultimo dei problemi (se non fosse che chi oggi firma gli articoli col titolo "Romagnoli è della Lazio", magari in altre occasioni ti dice che farsi problemi su laziali - veri o presunti - a Trigoria è da provinciali).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te l' ho detto Ci', per me lo fanno spesso il cinema, ma in questo caso non ce lo vedo, anche perché é uscita giusto una foto dove manco si capisce se é lui e una super fake di lui che segue tutte le pagine della lazio. Boh, in questo caso non mi sembra una sceneggiatura, anche perché come ha detto qualcuno, Romagnoli a 25mln si giustifica da solo, giusto qui rutto libero puó lamentasse.il_noumeno ha scritto:
daje Danie', è tutto il resto. Che sia laziale è l'ultimo dei problemi (se non fosse che chi oggi firma gli articoli col titolo "Romagnoli è della Lazio", magari in altre occasioni ti dice che farsi problemi su laziali - veri o presunti - a Trigoria è da provinciali).
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma chi se lamenta infatti, per me vale meno della metà. Non si capisce tutto il resto, sinceramente. Non se ne sente proprio il bisogno.Freedom ha scritto: Te l' ho detto Ci', per me lo fanno spesso il cinema, ma in questo caso non ce lo vedo, anche perché é uscita giusto una foto dove manco si capisce se é lui e una super fake di lui che segue tutte le pagine della lazio. Boh, in questo caso non mi sembra una sceneggiatura, anche perché come ha detto qualcuno, Romagnoli a 25mln si giustifica da solo, giusto qui rutto libero puó lamentasse.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Neanche io ne sento il bisogno de tutte 'ste foto, ma fatico a credere che sia una macchinazione della societá per "ammorbidire" la cessione, che, ripeto, si giustifica da sola.il_noumeno ha scritto: ma chi se lamenta infatti, per me vale meno della metà. Non si capisce tutto il resto, sinceramente. Non se ne sente proprio il bisogno.
ASR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma io che le foto sono una macchinazione non l'ho mai pensato. È da stamattina che cerco di fartelo capire.Freedom ha scritto: Neanche io ne sento il bisogno de tutte 'ste foto, ma fatico a credere che sia una macchinazione della societá per "ammorbidire" la cessione, che, ripeto, si giustifica da sola.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' stato già detto che dove c'è il noumeno c'è cinema...? 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
noumeno è il cinema
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo