Erik ha scritto:Guardando i video non mi pare un fenomeno. Ovviamente è un'impressione, non un giudizio.
Ho avuto la stessa impressione guardando i video, però ebbi una sensazione simile, quando vidi dei filmati su Pato........peccato che al Milan l'abbiano ucciso.......altro che Neymar
Ps.: Daje damo un senso al progetto giovanni 2.0!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Per scoprire il giovane talento appena acquistato dalla Roma, Gerson Santos da Silva, la redazione di Forzaroma.info si è affidata alla competenza di Stefano Paolini, consulente di mercato per il Brasile.
“Ho chiamato ieri Sabatini per fargli i complimenti, perché ha preso un grandissimo giocatore. Gerson lo definisco un giocatore da 50 milioni, cioè un ragazzo che in pochi anni arriverà almeno a questa quotazione. Il migliore prospetto 1997 che c’è in Brasile, probabilmente il migliore in America Latina. La Roma ha fatto benissimo ad assicurarselo, certamente pagando una cifra interessante, ma è la tattica giusta perché si è assicurata un giovane con un futuro grandissimo. Il mio plauso totale all’operazione.
Per quanto riguarda le qualità tecniche, si tratta di un centrocampista mancino che sa giocare in vari ruoli del centrocampo. Molto spesso occupa la fascia sia destra che sinistra, è indifferente per le qualità che possiede. La sua peculiarità principale è fornire assist, si tratta di un giocatore capace di trasformare una palla sporca in una parte arretrata del campo in un assist in profondità che manda il compagno davanti alla porta.
Il Fluminense ha scelto la Roma perché pagherà in anticipo rispetto al Barcellona che invece avrebbe saldato solamente nel 2016. Il club giallorosso pagherà 7 milioni entro settembre, entro il 15 gennaio altri 5 milioni, infine entro giugno altri 5 milioni. Il giocatore dovrebbe venire a brevissimo a fare le visite; Gerson non sarà in campo con il Fluminense in questo fine settimana, quindi non è escluso che possa venire nelle prossime ore a Roma per effettuare le visite mediche. Inoltre il brasiliano potrebbe essere presente alla presentazione della squadra, il 14 agosto.
Se ci fosse un accordo con il Barcellona su un diritto di prelazione futuro (qualora la Roma lo volesse vendere) non mi meraviglierei se non fosse una cosa scritta ma solo un gentlemen’s agreement tra le società. Sicuramente non ci saranno attacchi da parte del Barcellona, il calciatore è della Roma al 100%.”
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
A giudicare da youtube invece io sono proprio entusiasta, non è la solita foca ammaestrata, col pallone cerca sempre la soluzione più pratica, a 18 anni sembra già uno impostato mentalmente da grande squadra. La tecnica è clamorosa, ci sono due o tre stop con palla a seguire da primissimi della classe. Speriamo di gustarcelo per qualche anno a roma perchè se il giocatore è questo è un simil iniesta.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto:A giudicare da youtube invece io sono proprio entusiasta, non è la solita foca ammaestrata, col pallone cerca sempre la soluzione più pratica, a 18 anni sembra già uno impostato mentalmente da grande squadra. La tecnica è clamorosa, ci sono due o tre stop con palla a seguire da primissimi della classe. Speriamo di gustarcelo per qualche anno a roma perchè se il giocatore è questo è un simil iniesta.
E vero, a me piacciono soprattutto questi giocatori
Twitt nella notte per Gerson che annuncia il suo arrivo a Roma nella giornata di domani per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi dal giugno prossimo.
“Domani sarò in Italia per svolgere le visite mediche e firmare con la Roma. Grazie per l’opportunità. Forza Roma“.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Will.i.am ha scritto:L'unico gioiello brasiliano che dai video non pare niente di che...
Speriamo bene
Niente di che? Io l'ho visto sui video come te e ha una facilità nel calciare impressionante, ha gà una bellissima visione di gioco, sa giocare di prima, sa dribblare, si inserisce sia al centro che sulle fasce. Questo ragazzo ha classe e una maturità calcistica incredibile per la sua età.
Se non vedi in lui il classico giocoliere non vuol dire che non ci sia altro e dammi retta ad oggi sembra tanta roba.
DDR16 ha scritto:Twitt nella notte per Gerson che annuncia il suo arrivo a Roma nella giornata di domani per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi dal giugno prossimo.
“Domani sarò in Italia per svolgere le visite mediche e firmare con la Roma. Grazie per l’opportunità. Forza Roma“.