Champions League 2015/16
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2015-2016
che culo..le squadre tedesche fanno ridere ad eccezione del Bayern prendono sveglie ovunque.....
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
mica tanto culo, il Leverkusen l'anno scorso è arrivato agli ottavi, eliminato dall'Atletico solo ai rigori.ManoloAsr ha scritto:che cu|o..le squadre tedesche fanno ridere ad eccezione del Bayern prendono sveglie ovunque.....
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io spero nel bayer, ma ammetto di preferire Lazio, Napoli, Fiorentina o ... ai preliminari piuttosto che una strisciata demmerda
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faro ha scritto:io spero nel bayer, ma ammetto di preferire Lazio, Napoli, Fiorentina o ... ai preliminari piuttosto che una strisciata demmerda
Addirittura gli sbiaditi?
Vai su lazionet!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Campione
- Reactions:
la Lazio se la può giocare, io dico 60-40 per il Leverkusen
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che fanno giocano a Basket?MrValle ha scritto:la Lazio se la può giocare, io dico 60-40 per il Leverkusen
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
meglio i tedeschi ma se la lazio e' quella del grone di ritorno se la giocaMrValle ha scritto:la Lazio se la può giocare, io dico 60-40 per il Leverkusen
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
se la lazio è quella del periodo febbraio aprile...passa con due vittoriefaro ha scritto: meglio i tedeschi ma se la lazio e' quella del grone di ritorno se la gioca
-
- Campione
- Reactions:
fosse quella, anche con Valencia e Manchester se la poteva giocare. Ma non sarà quella. Li lo strapotere era fisico e FA era Ronaldo. Sono durati 10 partite.pisodinosauro ha scritto: se la lazio è quella del periodo febbraio aprile...passa con due vittorie
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma non gioca da sola, il bayer ha un bellissimo gioco e corrono tanto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sticazzi della Lazie...

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se la Lazio passa, vedremo in alternanza le partite nostre e degli sbiaditi su Canale 5 ?? Mentre le partite della Juve saranno trasmesse su Mediaset Premium, nella fase a gironi??? Cioè, io sono abbonato Premium e mi devo vedere le partite della Roma in chiaro??? Questa è una truffa bella e buona: si fanno tanta pubblicità col fatto dell' esclusiva Champions League e poi scopro che Roma e Lazie vengono trasmesse in alternanza su Canale 5??? E' uno schifo!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
No le fanno sia su canale 5 che su premiumdeacon frost ha scritto:Ma se la Lazio passa, vedremo in alternanza le partite nostre e degli sbiaditi su Canale 5 ?? Mentre la Juve sarà l'unica italiana ad essere trasmessa su Mediaset Premium, nella fase a gironi??? Cioè, io sono abbonato Premium e mi devo vedere le partite della Roma in chiaro??? Questa è una truffa bella e buona: si fanno tanta pubblicità col fatto dell' esclusiva Champions League e poi scopro che Roma e Lazie vengono trasmesse in alternanza su Canale 5??? E' uno schifo!
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: No le fanno sia su canale 5 che su premium
Si ho capito, ma perchè quelle della Roma e della Lazio in alternanza??? Cioè, le partite che nn verranno trasmesse dove me le vedo??? E' una truffa colossale
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Se la lazie passa la giornata che la Roma gioca di martedì te la vedi solo su premium, invece il mercoledì si può vedere sia su premium che in chiaro.deacon frost ha scritto:
Si ho capito, ma perchè quelle della Roma e della Lazio in alternanza??? Cioè, e le partite che nn verranno trasmesse dove me le vedo??? E' una truffa colossale
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE