Scarface ha scritto:Non facciamo tragedie, l'unica cosa che mi preoccupa sono le condizioni di castan, è un ex giocatore. Oggi come oggi non può fare neanche il 4 centrale.
Molto male anche keyta e destro.
Bene solo scescny
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Io, al netto del mercato e dei giocatori acquistati, ho un'unica grande paura. La paura che Garcia non abbia la benché minima idea di come si metta in campo una squadra, di come costruire solidi schemi offensivi, di come si organizzi un pressing, nonché della lettura tattica e di come cambiare atteggiamento nel corso di una partita.Ecco, questa è una cosa che non puoi cambiare nemmeno con l'acquisto di Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic. In ogni caso spero di sbagliarmi.
St' amichevole vale zero e lo sappiamo.
Fatta durante la preparazione, senza 5 titolari, contro la squadra più forte del mondo.
Ma io voglio evitare risultati pesanti, perché mi da al cazzo a prescindere.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Scarface ha scritto:Non facciamo tragedie, l'unica cosa che mi preoccupa sono le condizioni di castan, è un ex giocatore. Oggi come oggi non può fare neanche il 4 centrale.
Molto male anche keyta e destro.
Bene solo scescny
Su Keita non si può contare! È lento! Ma come se fa a non capirlo....
Se strootman sta fuori fino a Natale dobbiamo comprare un centrocampista vero!