Dedé avra' sempre la mia attenzione...Freedom ha scritto:Alectric ma stai a fa' sul serio?cioé ancora che perdi tempo co' bebé?
Di qualsiasi cosa si parli...
Sallo...

Dedé avra' sempre la mia attenzione...Freedom ha scritto:Alectric ma stai a fa' sul serio?cioé ancora che perdi tempo co' bebé?
Si vede che sei giovine forummamente parlandoalectric ha scritto: Dedé avra' sempre la mia attenzione...
Di qualsiasi cosa si parli...
Sallo...
Non puoi negare che ci sia la massoneria dietro. O forse sei massone anche tu?!?Freedom ha scritto: Si vede che sei giovine forummamente parlando
Sappi che Dedé é uno di quelli che pensa che gli USA si sono buttati giú le torri per conto loro...pensa con chi stai a parla'stanne alla larga
alectric ha scritto: Si, ma parlamo de sport, non di percezione della competizione...
Eh...pisodinosauro ha scritto:
mica tanto.
quando una competizione è ogni quattro anni, vuol dire che devi finalizzare per quattro anni quell'appuntamento.
quindi ogni atleta ci dedica maggior attenzione, miglior preparazione, perché non sa se avrà una seconda occasione.
tu dici che ai blocchi di partenza di Londra, stadio olimpico, è uguale se è la finale dei 100 metri olimpica o mondiale.
io dico di no.
e lo dicono anche gli atleti, non è percezione, è realtà....
solo nel nuoto phelps, dopo pechino...sicuramentealectric ha scritto: Eh...
Ma la gara è la stessa, i contendenti pure...
Per il resto, devo ancora conoscere un atleta di livello che sottovaluta un mondiale...
Cosa buona e giusta....ma vojo di' no...ce sará un cavolo de motivo per cui per miliardi di anni + 1900 e passa non j' hanno fatto fa' un cacchio de gnente alle donne? Poi so arivate le generazioni nostre che se credemo 'na generazione de sveji e le famo guida' e lavora'....bei dritti semoDedé ha scritto: Non puoi negare che ci sia la massoneria dietro. O forse sei massone anche tu?!?![]()
@Ale, capisci con chi stai parlando? Uno che ha vietato alla sua compagna di scrivere sul forum.