Come 433 mi tratti ormaijimmy ha scritto:Ale... questa è per te
[youtube][/youtube]

Nono ddr, prima della gara hanno detto "fra i piu`grandi atleti della storia di questo sport".DDR16 ha scritto:quelli della rai parlavano di più grande 200esista di sempre, beh direi di si
alla fine l'hanno detto, all'inizio non ho sentitoDedé ha scritto: Nono ddr, prima della gara hanno detto "fra i piu`grandi atleti della storia di questo sport".
Sicuramente fra le 200iste entra nella top10.
Quando stavano entrando. Alla fine non ho neanche sentito, ma se fosse quello e`vero.DDR16 ha scritto: alla fine l'hanno detto, all'inizio non ho sentito
Dedé ha scritto: Come 433 mi tratti ormai
Si, ma per esempio la Thomas vorrei capire perchè starebbe sopra la Pellegrini, dato che a livello individuale ha vinto di meno...Dedé ha scritto: Se scorri la pagina piu`giu`ti vedi le medagli individuali, tutta gente che ha vinto piu`della Pellegrini
Ma se vuoi anche qui eh. https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_m ... _medalists
Ma poi e`uscito un articolo proprio su ESPN che ci dice cosa Mourinho debba fare per diventare uno fra i migliori allenatori della storia. Uno che ha vinto quasi tutto in carriera. La Pellegrini e`una campionessa, ma i migliori della storia del nuoto sono altri.
Il discorso e`: per te la Pellegrini e`uno dei piu`forti atleti nella storia del nuoto mondiale?alectric ha scritto: Si, ma per esempio la Thomas vorrei capire perchè starebbe sopra la Pellegrini, dato che a livello individuale ha vinto di meno...
Vorrei me ne trovassi 20 che a livello individuale hanno vinto più della Pellegrini e che non abbiano fatto un'exploit magari in un'unica Olimpiade o un solo mondiale...
Perchè esse il più forte del mondo nel 2004, per me non vale MAI NELLA VITA essere sempre sul podio per 10 anni pur vincendo qualche oro di meno...
Se parliamo di storia...
Tranquillo, mi sono appena accontentato della top ten delle 200iste...Dedé ha scritto: Insomma, se penso alle piu`grandi nuotatrici della storia non penso alla Pellegrini. Magari sbaglio eh.
Voglio una scrittura privata in cui si dice che Freedom e`una spia.alectric ha scritto: Tranquillo, mi sono appena accontentato della top ten delle 200iste...
Accordo fatto, possiamo passare alle firme...