il_noumeno ha scritto:Negli ultimi 4 anni una vittoria della Samp (1-0) e poi 3 partite vinte dal Barcellona con 19 goal fatti e 0 subiti.

il_noumeno ha scritto:Negli ultimi 4 anni una vittoria della Samp (1-0) e poi 3 partite vinte dal Barcellona con 19 goal fatti e 0 subiti.
ilmauro ha scritto:me rode il cu|o non vedè i nuovi acquisti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Secondo me invece è meglio capire subito a che punto siamo dal punto di vista atletico/tecnico/tattico/mentale contro squadroni, piuttosto che giocare col Recreativo Huelva (fabrizio74 ha scritto:Ma non era meglio amichevoli un po' meno spinte? Non vorrei prendere imbarcate che possono avere risvolti sul morale.
mah, speriamo bene. dopo il bayern non ci siamo più ripresi. certo, questa è un'amichevole e quindi non dovrebbe incidere. per dire però, ieri il milan mi ha fatto una pena, sembrava una squadra di lega pro. non sono sicuro che sia stata produttiva per loro. speriamo di tenere testa.G. Batistuta lover ha scritto: Secondo me invece è meglio capire subito a che punto siamo dal punto di vista atletico/tecnico/tattico/mentale contro squadroni, piuttosto che giocare col Recreativo Huelva () e sentirci forti, salvo poi buttarsi giù di morale alle eventuali prime partite ufficiali andate storte.
![]()
Stasera devono godersi il solo fatto di giocare contro la squadra più forte del mondo sul loro campo, cercare di rubare con gli occhi i movimenti dei campioni con la C maiuscola ed imparare tanto. Ben vengano queste amichevoli.![]()
![]()
![]()