Edin Džeko
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edin Džeko
il 10 che partita c'è?
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa mi sono confuso. Dovrebbe essere l'11 agosto non il 10. Contro olympiacos se non sbaglioTony Brando ha scritto:il 10 che partita c'è?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
anche se non prendiamo più masuaku?
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque io mi auguro arrivi giovedì in mattinata... anche perchè se domani salta la presentazione del city non credo ci sarà molto altro da dire...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarà che io finchè non vedo le visite o che arriva a Fiumicino non me fidoaldodice26x1 ha scritto: Le nostre fonti sono tutti i giornali del globo terracqueo

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quello che conta, lo seguono su Twitter molti del mondo Roma, da quelli della radio agli addetti stampa.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
come detto sopra... aspetto domani con ansia... mi preoccuperei solo se il city lo presentasse...moro ha scritto: Sarà che io finchè non vedo le visite o che arriva a Fiumicino non me fido!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
sono in ballo 4.5 milioni di € di diritti di immagine
si puo' chiudere tra domani e giovedi
fonte skysport24
fonte skysport24
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh anche quello è un indicatore, non mi è arrivata quella notifica di solito mi arrivano quando abbiamo preso un giocatore !!Luke Skywalker ha scritto:Per quello che conta, lo seguono su Twitter molti del mondo Roma, da quelli della radio agli addetti stampa.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
il City manco ci pensapierpeter86 ha scritto: come detto sopra... aspetto domani con ansia... mi preoccuperei solo se il city lo presentasse...
-
- Fenomeno
- Reactions:
ancora co stti diritti d'immagine?? sta cosa è de 2 settimane... se fosse vero... 4,5 so tanti, altro che fatta...Hal ha scritto:sono in ballo 4.5 milioni di € di diritti di immagine
fonte skysport24
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mah...vediamo
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
eh lo hanno detto pochi minuti fà eh.. io ho solo riportato.pierpeter86 ha scritto: ancora co stti diritti d'immagine?? sta cosa è de 2 settimane... se fosse vero... 4,5 so tanti, altro che fatta...
Se ti fà piacere cancello.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non lo dicevo per te, lo dicevo perchè mi sembra di sentire sempre le stesse cose dai vari giornalisti.Hal ha scritto: eh lo hanno detto pochi minuti fà eh.. io ho solo riportato.
Se ti fà piacere cancello.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Edin Džeko
Non so se è stata confermata... Ora provo a informarmiTony Brando ha scritto:anche se non prendiamo più masuaku?
Edit. Hai ragione, pare sia saltata. Di passa da quella dell'8 agosto (Valencia) direttamente al 14 agosto giorno dell'opening day.
Ultima modifica di Jos_84 il mar 4 ago 2015, 13:09, modificato 2 volte in totale.