Quindi a rigor di logica, non dovrei essere un cesarone, però ancora non lo so veramente...
Comunque se Dedé è un cesarone, io mi iscrivo ai cesaroni e cerco di convincere anche paz a venire con noi...
Fateme sape'...
L'ansia aumenta...

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Si ma mica solo questi eh.V.G.41 ha scritto:Discorso semplice
La Roma va bene e fai il coatto con tutti
La Roma va male e te ne vai a pranzo fuori la domenica
Sei un cesarone.
Mai nella vita....V.G.41 ha scritto:Discorso semplice
Sei un cesarone.
La Roma va bene e bestemmio con tuttiV.G.41 ha scritto:Discorso semplice
Sei un cesarone.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
idem con bestemmiailmauro ha scritto: La Roma va bene e bestemmio con tutti
La Roma va male e bestemmio
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Che bello.... mai fatta neanche una di queste cose. Mi sento soddisfatto di me stesso.Freedom ha scritto: Il cesarone ha diverse sfaccettature, sono quelli che manifestano pacchianamente e goffamente l'essere romanisti, sono quelli che stanno a fiumicino a prende Salah e dopo 2 pareggi non li vedi piú (e non me dite "che ne sai"...perché so quasi tutti cosi..potete fidavve), so quelli che dopo 1 passaggio sbagliato te cominciano a di che quel giocatore se ne deve anna' o non vale tot cifra, so quelli che se ne vanno prima dallo stadio se la Roma sta perdendo (e lo fanno sempre...1 volta lo posso pure fa passa' anche se io non lo farei mai..Roma-viola di EL OVVIAMENTE é un discorso a parte), so quelli che ad Agosto pensano sempre de esse campioni d' Italia, so quelli che quanno perdemo ce l' hanno sempre rubata...so quelli che pur de vince qualcosa giocherebbero pure co la maglia biancoazzurra e lupo alberto sullo stemma....
Voi adesso me direte..."Va beh praticamente hai descritto quasi tutti i romanisti"...si é vero....infatti so' quasi tutti cesaroni...
A Pri, mo che in questo periodo mi stai a diventa simpatico... Come definisci chi:principe68 ha scritto:il fatto è molto semplice
è che il tifoso della Roma medio (come quello del Napoli ad esempio)
tende a farsi influenzare dall'apparato commerciale mediatico dell'essere romanisti
per cui "Daje Capità te amo troppo, faje er cucchiaio, sei troppo forte capità"
col cappelletto e la sciarpetta comprati al Roma Store alla bancarella
rappresenta un archetipo brutto, fracassone, dell'essere romanisti
il romanista coatto o moderatino che però nell'occasione si deve far riconoscere
sbandierando la banalità dell'essere romanisti
questo significa essere Cesaroni
c'è sempre una via diversa
non devi essere un Ultras,
ma manco devi essere un cesarone
alectric ha scritto:Ho letto pure gli altri interventi e non faccio parte di nessuna delle categorie descritte...
Quindi a rigor di logica, non dovrei essere un cesarone, però ancora non lo so veramente...
Comunque se Dedé è un cesarone, io mi iscrivo ai cesaroni e cerco di convincere anche paz a venire con noi...
Fateme sape'...
L'ansia aumenta...