Perchè finora ha sempre sperato che il titolare fosse Balzaretti! Sicuro che un titolare a sinistra arriverà, magari anche costoso, ma mi preoccupa che l'alternativa rimanga Cole, è per questo che insisto su Nagatomo: costa meno di Cole e può giocare a calcio!antoniocs ha scritto: sono 5 anni che prende alternative. Pensasse a prendere il titolare
Terzino sinistro
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Terzino sinistro

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai sempre Torosidis come alternativa al terzino sx. Meno acquisti facciamo meglio è
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Torosidis al momento e' l'unico che ci da una qualche garanzia, non sara' mai forte, ma e' affidabile, l'unico
cederlo in questo momento sarebbe folle
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Dipende chi arriva a sostituirlo.faro ha scritto:Torosidis al momento e' l'unico che ci da una qualche garanzia, non sara' mai forte, ma e' affidabile, l'unico

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma Cole a Roma ha trovato l'ammerica...e quanno schiodaCoreDeRoma ha scritto: Perchè finora ha sempre sperato che il titolare fosse Balzaretti! Sicuro che un titolare a sinistra arriverà, magari anche costoso, ma mi preoccupa che l'alternativa rimanga Cole, è per questo che insisto su Nagatomo: costa meno di Cole e può giocare a calcio!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
eh quanto è vero! Chissà, magari Garcia potrebbe provarlo come quinto centrale, stile Spolli.faro ha scritto:
ma Cole a Roma ha trovato l'ammerica...e quanno schioda

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tanto alla fine prenderemo Masuaku e diventeremo l'Olimpiakagliari
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Campione
- Reactions:
Comunque Masuaku non e' cosi' acciò come si pensa,a me nelle poche partite in cui l'ho visto è sempre piaciuto, per dire,per me meglio puntare su di lui che non su Adriano che rischierebbe di essere un'altro venuto qui' a svernare, perlomeno sul francese puoi lavorarci,mi sembra un'investimento più' ragionevoleTremal Naik ha scritto:Tanto alla fine prenderemo Masuaku e diventeremo l'Olimpiakagliari
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nel senso che gioca solo l ultima partita e ce la fa perdeCoreDeRoma ha scritto: eh quanto è vero! Chissà, magari Garcia potrebbe provarlo come quinto centrale, stile Spolli.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarà pure forte ma è giovane e la roma non può rischiare, deve prendere un giocatore prontoKalel ha scritto: Comunque Masuaku non e' cosi' acciò come si pensa,a me nelle poche partite in cui l'ho visto è sempre piaciuto, per dire,per me meglio puntare su di lui che non su Adriano che rischierebbe di essere un'altro venuto qui' a svernare, perlomeno sul francese puoi lavorarci,mi sembra un'investimento più' ragionevole
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come fa a essere pronto un ventunenne che ha giocato nel campionato greco? Sarò pure forte ma è una scommessa, ti può andar bene oppoure male. Io preferire prendere un giocatore già pronto.bibiroma ha scritto:Masuaku è più che pronto!!!
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
tipo?Tremal Naik ha scritto: Come fa a essere pronto un ventunenne che ha giocato nel campionato greco? Sarò pure forte ma è una scommessa, ti può andar bene oppoure male. Io preferire prendere un giocatore già pronto.
- @@PAIN@@
- Talento
- Reactions:
vedi manolas.. non è dettoTremal Naik ha scritto: Come fa a essere pronto un ventunenne che ha giocato nel campionato greco? Sarò pure forte ma è una scommessa, ti può andar bene oppoure male. Io preferire prendere un giocatore già pronto.
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
Matteo
Matteo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
@@PAIN@@ ha scritto: vedi manolas.. non è detto