paolo67 ha scritto:
visto che sul centrocampo a rombo siamo tutti d'accordo.......via Zeman, l'allenamo noi.......
Credo che non ce voja na scenza, per i giocatori che hai a disposizione e per le loro caratteristiche.
Ma Zeman è affezionato al 4-3-3 classico
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
leggendo qualche articolo.. mi sa che più che la squadra.. ci dobbiamo " " " " " " divertire " " " " " " a ridisegnare lo staff dirigenziale.....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Comunque se dovessi cambiare anche io farei la difesa a tre... Ormai la fanno tutti, sarebbe già qualcosa non partire sempre con un'inferiorità numerica di due unità a centrocampo
beh io ad ora se fossi l'allenatore,sinceramente,cercherei di dare più sicurezze possibili dietro,poi mi darei alle illuminazioni...a questa squadra manca il tempo per potersi organizzare in un gioco nuovo,è stata rifatta tutta in un anno...io proverei,da allenatore,così
stek
piris burdisso castan balzaretti
de rossi
florenzi pjanic bradley marquinho
totti
appena trovo un pò la quadra,cambio,metto florenzi in mezzo al posto di bradley e a destra lamela...facendolo diventare quasi un 4-2-3-1 con
ddr florenzi
lamela pjanic marquinho
totti
mi piange il cuore tirare fuori osvaldo,ma mi costringerebbe a giocare con un 3-4-1-2
piris castan burdisso
taddei ddr bradley balzaretti
pjanic
totti osvaldo
ma da allenatore preferirei la prima,mi da molte sicurezze ad ora
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Inverto la posizione a De Rossi e Bradley ed è anche la mia
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista