pe fa scrive gli stronzi come teSwan78 ha scritto: Allora che cazzo intervieni a fa'

pe fa scrive gli stronzi come teSwan78 ha scritto: Allora che cazzo intervieni a fa'
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
a che fa se ha finito le visite?DDR16 ha scritto:finite le visite, sta andano a villa stuart
Bravailmauro ha scritto: pe fa scrive gli stronzi come te
postromantico ha scritto: a che fa se ha finito le visite?
postromantico ha scritto: a che fa se ha finito le visite?
le termina lapostromantico ha scritto: a che fa se ha finito le visite?
avrà sbajato pure villapostromantico ha scritto: a che fa se ha finito le visite?
"Wojciech, Villa TUA!! Non Villa Stuart! Eccheccazzo!"Ezechiele lupo ha scritto: avrà sbajato pure villa
postromantico ha scritto:che poi non era Stekelenburg quello sordo?
però coincideva tutto: er cancello, er chiosco, er vialetto...Ezechiele lupo ha scritto: avrà sbajato pure villa
sei fissato con quel filmFreddo ha scritto: però coincideva tutto: er cancello, er chiosco, er vialetto...
postromantico ha scritto: "Wojciech, Villa TUA!! Non Villa Stuart! Eccheccazzo!"
Se c'è una cosa che ossessiona Garcia è il rispetto delle gerarchie. Chi giocherà la prima di campionato sarà il titolare.Tony Brando ha scritto:io vorrei che fossero chiare le gerarchie, ci manca solo la rivalità per il portiere.