mi autoquoto da quijsl14 ha scritto: Il fatto che hai fatto tornare a casa 5 tuoi giocatori da una tournée organizzata da un anno è una figura pessima
ChiamatoreMascherato ha scritto: è vero che in parte è colpa del team manager
ma una bella fetta di colpa ce l ha l autorità indonesiana, il motivo sta nel fatto che per chiedere i visti sportivi (che in tanti paesi equivalgono a dei visti business per le modalità che vengono emessi) ci voleva l invito dell autorità locale , in questo caso penso la federazione calcistica indonesiana, con le sigle (timbri) del ministero dello sport indonesiano per le autorizzazioni dei singoli giocatori , sopratutto per gli africani visto che in base alla nazionalità del tuo passaporto ci sono procedure differenti sulle richieste di visto
che poi, ripeto, il team manager non abbia fatto i controlli opportuni o le sollecitazioni al consolato indonesiano non ci piove
non sono gli stati non graditi, esistono però le "persone non grate"antoniocs ha scritto: è evidente che se succede una cosa del genere qualcuno della dirigenza o qualcuno di cui si sia servito la dirigenza ha commesso un errore. Perciò è stata creata la versione secondo la quale i 5 calciatori non sono stati fatti entrare in indonesia perchè cittadini di stati non graditi alle autorità indonesiane e non per superficialità di qualche dirigente. Mourinho all'epoca ebbe un'intuizione pazzesca per fare entrare Ivanovic, lo fece nascondere nella custodia del contrabbasso. Dove il Liverpool nascose Kolo Tourè non è stato ancora scoperto
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:C'è un complotto nei confronti dell'infallibile società giallorossa.
Ogni nazione ha accordi e iter burocratico a se, a meno che non faccia parte di una federazione o gruppo che si occupi di queste cose.totti1montella4 ha scritto:non ho avuto risposta alle mie domande:
perché un bosniaco può entrare in Indonesia e un serbo no
perché un maliano può entrare in Indonesia e un ivoriano no
perché un brasiliano può entrare in Indonesia e un colombiano o paraguayano no
ma evidentemente è più comodo dare risposte a domanda mai fatte (leggasi slogan)
che impegnarsi a darne a chi le richiede...
La stavo per postare io, GENI!DDR16 ha scritto:
Che noia! stai sempre a brontolare!!Freedom ha scritto:Lo stemma.