Io ci credo pocoDaniel Faraday ha scritto:in squadra ?a addirittura?
bella
bella scelta, specie se vene aggratise...
morgan bello, accomodate va...
Wojciech Szczęsny
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wojciech Szczęsny
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
imho si potrebbe fare una cosa stile barca. uno il campionato, l'altro le coppeLuke Skywalker ha scritto:Per voi titolare lui o MDS?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma per forza?
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 26 lug 2015, 23:01, modificato 1 volta in totale.
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
Io lo vedo molto bene in porta a terra e ottimo sui riflessi, mentre lo vedo balbettante in uscita alta e supponente con i piedi.
A me piacerebbe che fosse lui l'1.
A me piacerebbe che fosse lui l'1.
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
imho inizia con De Sanctis anche per un fatto di lingua e conoscenza dei centrali, poi quando inizia la Cl che anche l'anno scorso alterno` dicendo che De Sanctis a quell'eta` non le poteva fare tutte inizia a mettere lui in campionato, poi a seconda di come si comporta lo promuove a titolare oppure lo lascia a riserva (coppa Italia e partite di campionato quando MDS c'ha la coppa infrasettimanale)Luke Skywalker ha scritto:Per voi titolare lui o MDS?
le uscite in campionato antecedenti alle prime 2-3 partite di champions sono decisive per lui imho...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Szczęsny non lascia la'rsenal per venire a fare il secondo a de sanctis, imho.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Rovina sogni
- Reactions:
lo conosco troppo poco per poter dare un giudizio,ma penso che se ha vinto il premio come miglior portiere della premier e si conferma su quei livelli il titolare è lui
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
spero proprio di no, onestamente.Dany85 ha scritto: imho si potrebbe fare una cosa stile barca. uno il campionato, l'altro le coppe
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
no infatti per carità, io in porta sono per la gerarchia fissa e immutabile a meno di tragedie. il vice può giocare la coppa italia (fino alla semifinale), tie'.Tony Brando ha scritto: spero proprio di no, onestamente.
@paz, Scecoso ormai all'Arsenal non ha più trippa per gatti, magari viene a farsi un anno partendo da riserva sapendo che comunque per Morgan è l'ultima stagione.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il tempo di ambientarsi
Se conferma le sue qualità, è sicuramente titolare
Va anche detto che DS non è pessimo, non è così facile togliergli il posto
A differenza di cole, per fare un esempio
Se conferma le sue qualità, è sicuramente titolare
Va anche detto che DS non è pessimo, non è così facile togliergli il posto
A differenza di cole, per fare un esempio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti non lo lascia, prestito seccopaz ha scritto:Szczęsny non lascia la'rsenal per venire a fare il secondo a de sanctis, imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io vorrei che fossero chiare le gerarchie, ci manca solo la rivalità per il portiere.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
esatto, quando vedo la finale di coppa italia con berisha e storari resto interdetto.Annili ha scritto: no infatti per carità, io in porta sono per la gerarchia fissa e immutabile a meno di tragedie. il vice può giocare la coppa italia (fino alla semifinale), tie'.
@paz, Scecoso ormai all'Arsenal non ha più trippa per gatti, magari viene a farsi un anno partendo da riserva sapendo che comunque per Morgan è l'ultima stagione.