Preparazione atletica
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La preparazione atletica
Siete OT!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: La preparazione atletica
Idolo Diablo...
Scusa Ghost, la chiudo qui...
Scusa Ghost, la chiudo qui...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Il villaggio Valtur non va bene, le ripetute e le doppie sedute non vanno bene...
Che cosa va bene?
Che cosa va bene?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
...la Roma di Bertelli (stagione 2008-2009) camminava con media di 2 infortuni al giorno...il_noumeno ha scritto:Gradoni o acchiapparella il risultato è lo stesso.
La juve di Bertelli vola...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Anche quella del 2010-11 una volta tornata a Bertelli, ma che c'entra?aldodice26x1 ha scritto: ...la Roma di Bertelli (stagione 2008-2009) camminava con media di 2 infortuni al giorno...
La Juve di Bertelli vola da un anno solare a questa parte. È un fatto... Stop...
L'intento del post non era definire Bertelli come un fuoriclasse, ma i nostri giocatori come materiale evidentemente molto difficile sul quale lavorare...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ma era vera la storia del consulente spagnolo della juve...il_noumeno ha scritto: Anche quella del 2010-11 una volta tornata a Bertelli, ma che c'entra?
La Juve di Bertelli vola da un anno solare a questa parte. È un fatto... Stop...
L'intento del post non era definire Bertelli come un fuoriclasse, ma i nostri giocatori come materiale evidentemente molto difficile sul quale lavorare...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
teacher ha scritto: ma era vera la storia del consulente spagnolo della juve...
Boh... Uno chiacchierato?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
nn ricordo se l'aveva scritta Gabrioc, che era tipo un allievo di Fuentes...il_noumeno ha scritto:
Boh... Uno chiacchierato?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho letto, uno che ha lavorato con Nadal e il Barcellona (qualcuno dice anche il Barcellona B di LE) allievo (che può voler dire tutto o nulla) di Fuentes. Comunque sul sito ufficiale della Juve non mi sembra appaia, eppure hanno anche l'elenco dei consulenti divisi per branca...teacher ha scritto: nn ricordo se l'aveva scritta Gabrioc, che era tipo un allievo di Fuentes...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
veramente è stato fidene a parlare di questo medico spagnolo che era allievo di fuentes
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Promessa
- Reactions:
R: La preparazione atletica
Piu che bertelli alla rubbe calcolerei julio tous fajardo (ex collaboratore di fuentes e nadal) ed il professor sassi (ex valencia di farinos gerard mendieta e i nonni carboni e angloma). . . Concordo di giudicare i nostri senza usare i ladri come metro di paragone che noi co quelli non ci abbiamo nulla da spartireil_noumeno ha scritto: Anche quella del 2010-11 una volta tornata a Bertelli, ma che c'entra?
-
- Promessa
- Reactions:
Se cerchi lo trovi tra i collaboratori. . . Sta pure sul sole 24oreil_noumeno ha scritto: Ho letto, uno che ha lavorato con Nadal e il Barcellona (qualcuno dice anche il Barcellona B di LE) allievo (che può voler dire tutto o nulla) di Fuentes. Comunque sul sito ufficiale della Juve non mi sembra appaia, eppure hanno anche l'elenco dei consulenti divisi per branca...
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbwvAEJF
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: La preparazione atletica
alexprimavalle ha scritto: Se cerchi lo trovi tra i collaboratori. . . Sta pure sul sole 24ore
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbwvAEJF
Non ho capito però di cosa stiamo parlando?
Bertelli è il responsabile preparatore atletico.
Il ruolo di Fajardo esattamente quale sarebbe? Perché dovremmo "calcolare" lui più di Bertelli?
Stiamo velatamente parlando di doping solo perché questo Fajardo è stato allievo (e non collaboratore) di Fuentes all'università?
Edit:l'ho trovato sul sito della Juve, e Julio Tous Fajardo è dottore in scienze dell'educazione motoria, Fuentes è un medico.
Ecco perché cercarlo tra i medici non si trovava, semplicemente perché è un preparatore atletico che lavora sotto Bertelli.
Aggiungo che Fajardo è stato preparatore del Barcellona ai tempi di Rijkaard...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Promessa
- Reactions:
Premesso che parliamo della squadra che ha messo i valori morali ed i principi dello sport sotto ai piedi in nome del vincere ad ogni costo.
Trovo strano (ma non solo io) che a Bertelli vengano affiancati altri due soggetti dalla dubbia reputazione, peraltro l'allenatore dei ladri faceva parte della squadra superdopata di Agricola.
Improvvisamente dopo quattro anni di ricostruzione occhio bacheco (marotta) non sbaglia piu un acquisto e i sassi diventano oro.
Te li cito quasi tutti:
Buffon - nulla da dire
Bonucci - pippone ex genoa e bari che da loro diventa un nazionale
Barzagli - altro giocatore che dopo due mediocri stagioni in germania torna fenomeno atletico
Chiellini - buon giocatore che improvvisamente diventa un muro
Pepe, De Ceglie, Caceres - che te lo dico a fa
Lichesteiner - buon giocatore ma con grossi limiti che improvvisamente diventa devastante
Isla e Ashamoa appena arrivati anche se il secondo mi sembra stranamente piu cazzuto di quando stava all udinese
Pirlo - bollito al Milan ridiventa un fenomeno di tecnica e corsa(!!!!) alla rube, nella partita con il chelsea e uno dei giocatori che ha corso di più
Vidal e Marchisio - buoni giocatori improvvisamente colti anche loro dalla fenomenite
Vucinic - grande tecnica e svogliatezza che improvvisamente acquista corsa e fase difensiva
Matri Quagliarella Bendtener - buoni giocatori ma non certo top-player
Giaccherini - pippone nano che arriva fino alla nazionale.
So rimasti marrone padoin giovinco e pogba ma non me pare che stamo a parla del gotha del calcio internazionale.
Ora questa buona squadra (lo sottolineo) improvvisamente lo scorso anno diventa un macchina da guerra imbattibile, poichè un po di anni ce li ho ed ho vissuto gli anni del doping con i soliti luoghi comuni che sono tornati: c'hanno er carattere, non mollano mai, conte (lippi) li motiva, aaa forza della maglia, stanni messi bene in campo.
Perche tutte ste cose non c'erano prima de parrucchino e friends? Perche nuovamente ogni pippone che pigliano, diventa un fenomeno dal rendimento altissimo? (cito dal passato torricelli, padovano birindelli conte pessotto etc) Ora citando un grande romanista: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia. . . E concludo con il lupo perde il pelo ma non il vizio. . .
Trovo strano (ma non solo io) che a Bertelli vengano affiancati altri due soggetti dalla dubbia reputazione, peraltro l'allenatore dei ladri faceva parte della squadra superdopata di Agricola.
Improvvisamente dopo quattro anni di ricostruzione occhio bacheco (marotta) non sbaglia piu un acquisto e i sassi diventano oro.
Te li cito quasi tutti:
Buffon - nulla da dire
Barzagli - altro giocatore che dopo due mediocri stagioni in germania torna fenomeno atletico
Lichesteiner - buon giocatore ma con grossi limiti che improvvisamente diventa devastante
Isla e Ashamoa appena arrivati anche se il secondo mi sembra stranamente piu cazzuto di quando stava all udinese
Pirlo - bollito al Milan ridiventa un fenomeno di tecnica e corsa(!!!!) alla rube, nella partita con il chelsea e uno dei giocatori che ha corso di più
Vidal e Marchisio - buoni giocatori improvvisamente colti anche loro dalla fenomenite
Vucinic - grande tecnica e svogliatezza che improvvisamente acquista corsa e fase difensiva
So rimasti marrone padoin giovinco e pogba ma non me pare che stamo a parla del gotha del calcio internazionale.
Ora questa buona squadra (lo sottolineo) improvvisamente lo scorso anno diventa un macchina da guerra imbattibile, poichè un po di anni ce li ho ed ho vissuto gli anni del doping con i soliti luoghi comuni che sono tornati: c'hanno er carattere, non mollano mai, conte (lippi) li motiva, aaa forza della maglia, stanni messi bene in campo.
Perche tutte ste cose non c'erano prima de parrucchino e friends? Perche nuovamente ogni pippone che pigliano, diventa un fenomeno dal rendimento altissimo? (cito dal passato torricelli, padovano birindelli conte pessotto etc) Ora citando un grande romanista: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia. . . E concludo con il lupo perde il pelo ma non il vizio. . .
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: La preparazione atletica
stamattina ce pensavo!alexprimavalle ha scritto:Premesso che parliamo della squadra che ha messo i valori morali ed i principi dello sport sotto ai piedi in nome del vincere ad ogni costo.
Te li cito quasi tutti:
Buffon - nulla da dire
dico sul serio!
ci aggiungo:Vucinic - non tira più rigori come quelli di roma-arsenal e non sbaglia più gol dentro l area piccola!