va bene, ma volevo sapere che gli ha fatto la Serbia all'Indonesiaantoniocs ha scritto: Eppure Ivanovic l'hanno fatto entrare senza fare storie
AS Roma Indonesia day
Re: AS Roma Indonesia day
Re: R: AS Roma Indonesia day
ah già, vero, pure SanabriaLiouville89 ha scritto: E paraguay, la nuova perfida albione.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma che gli avrà fatto? un caxxo. E' la scusa del giorno per giustificare sempre e comunque.totti1montella4 ha scritto: va bene, ma volevo sapere che gli ha fatto la Serbia all'Indonesia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giustificare chi, di grazia?antoniocs ha scritto: ma che gli avrà fatto? un caxxo. E' la scusa del giorno per giustificare sempre e comunque.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è evidente che se succede una cosa del genere qualcuno della dirigenza o qualcuno di cui si sia servito la dirigenza ha commesso un errore. Perciò è stata creata la versione secondo la quale i 5 calciatori non sono stati fatti entrare in indonesia perchè cittadini di stati non graditi alle autorità indonesiane e non per superficialità di qualche dirigente. Mourinho all'epoca ebbe un'intuizione pazzesca per fare entrare Ivanovic, lo fece nascondere nella custodia del contrabbasso. Dove il Liverpool nascose Kolo Tourè non è stato ancora scopertototti1montella4 ha scritto: giustificare chi, di grazia?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ah ok, avevo malinteso. credevo ti riferissi a me.antoniocs ha scritto: è evidente che se succede una cosa del genere qualcuno della dirigenza o qualcuno di cui si sia servito la dirigenza ha commesso un errore. Perciò è stata creata la versione secondo la quale i 5 calciatori non sono stati fatti entrare in indonesia perchè cittadini di stati non graditi alle autorità indonesiane e non per superficialità di qualche dirigente. Mourinho all'epoca ebbe un'intuizione pazzesca per fare entrare Ivanovic, lo fece nascondere nella custodia del contrabbasso
in non giustifico nessuno, mi incuriosiva 'sta storia dello status di persona di paese non gradito.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto: è evidente che se succede una cosa del genere qualcuno della dirigenza o qualcuno di cui si sia servito la dirigenza ha commesso un errore. Perciò è stata creata la versione secondo la quale i 5 calciatori non sono stati fatti entrare in indonesia perchè cittadini di stati non graditi alle autorità indonesiane e non per superficialità di qualche dirigente. Mourinho all'epoca ebbe un'intuizione pazzesca per fare entrare Ivanovic, lo fece nascondere nella custodia del contrabbasso. Dove il Liverpool nascose Kolo Tourè non è stato ancora scoperto

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Ivanovic del Chelsea...?antoniocs ha scritto:Eppure Ivanovic l'hanno fatto entrare senza fare storie

Eh. IC. Eh.alectric ha scritto:Ma Ivanovic del Chelsea...?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
alectric in questo caso gli atleti entrano sempre, hanno permessi speciali. la società ha lavorato male su questa cosa e ha dimenticato le autorizzazioni per i giocatori in questione, che evidentemente avevano bisogno di qualche pratica in più.
altrimenti si sarebbe detto: non potevano entrare, scusate non lo sapevamo.
invece il tizio indonesiano ha detto: la roma ha dimenticato di chiedere i pass.
zanzi ha commentato: situazione spiacevole.
hanno sbagliato, su.
invece il tizio indonesiano ha detto: la roma ha dimenticato di chiedere i pass.
hanno sbagliato, su.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma i giocatori in questione erano 32...Tony Brando ha scritto:alectric in questo caso gli atleti entrano sempre, hanno permessi speciali. la società ha lavorato male su questa cosa e ha dimenticato le autorizzazioni per i giocatori in questione, che evidentemente avevano bisogno di qualche pratica in più.
hanno sbagliato, su.
Se 27 non hanno avuto problemi, come mai quei 5 si...?
Cioè, quando verifico i visti prima della tourneé lo faccio solo su alcuni giocatori e su altri no...?
Forse (e dico forse eh) un problema legato ad alcune nazionalità esiste, a maggior ragione se tu mi dici che gli atleti in genere entrano sempre...
Semplicemente io non salto a conclusioni senza conoscere approfonditamente la questione, perchè non ha senso sostenere una verità non verificata...
Non so se sia stata colpa della Roma o se la Roma non ha responsabilità...
Solo che qua pare si faccia a gara ad assegnare colpe...
Evidentemente voi sapete qualcosa che io non so... Se si, cosa...?

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sarebbe male che si trasferissero la' anche lobotomizzati, talebani e cesaroni vari, cosi' allo stadio si comincera' a cantare per la Roma invece che tifare per la societa' e dirigentistefano73 ha scritto:Non sarebbe male se alcuni tifosi dell'olimpico emigrassero in Indonesia e questi venissero da noi.
Forse si ritroverebbe genuinità e passione disinteressata nel tifoso
Tifoso tarzanELLO porti male

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io tifo per la Roma ed allo stadio canto tutto il tempo, però certa gente in Curva, che se sente padrona del tifo, me piacerebbe che togliesse l'incomodo...Bomber ha scritto: Non sarebbe male che si trasferissero la' anche lobotomizzati, talebani e cesaroni vari, cosi' allo stadio si comincera' a cantare per la Roma invece che tifare per la societa' e dirigenti
Posso restare o me serve un pass speciale...?

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
chissà che i documenti mancanti attestanti la fondazione non li abbiano proprio loroFreedom ha scritto: Cantano anche "28 ottobre..."