altro che circo massimoLuke Skywalker ha scritto:
Strade bloccate. A 'sto punto io li farei dirigere in massa al palazzo del governo per rubare le riserve auree e reinvestirle sul mercato.![]()
se minimo vinciamo qualcosa, questi che faranno?
altro che circo massimoLuke Skywalker ha scritto:
Strade bloccate. A 'sto punto io li farei dirigere in massa al palazzo del governo per rubare le riserve auree e reinvestirle sul mercato.![]()
Luke Skywalker ha scritto:http://lampung.tribunnews.com/2015/07/2 ... ku-sombong
Quest'articolo dice che alcuni eventi programmati sono saltati e gli organizzatori non sono contenti. Altri problemi di organizzazione.
Un titolare nuovo forse se lo meritavanoporcaccia ha scritto:I tifosi indonesiani sono spettacolari.
TRIBUNLAMPUNG.CO.ID , JAKARTA - The Italian club , AS Roma failed to conduct a coaching clinic and meet and greet so make the fans disappointed .pisodinosauro ha scritto:
si..chiarissimo
La puntata in Indonesia è comunque un successo perchè l'affetto dei locali è incontenibile, però certamente a livello logistico hanno fatto diverse topiche. Mi chiedo se Zubiria sia il responsabile di tutto.SilverSasu ha scritto:Ammazza la sagra delle figure di me#da sta giornata indonesiana.
Ma se si dimettessero in blocco tutti quelli che si occupano di cose logistiche no?
Luke Skywalker ha scritto: La puntata in Indonesia è comunque un successo perchè l'affetto dei locali è incontenibile, però certamente a livello logistico hanno fatto diverse topiche. Mi chiedo se Zubiria sia il responsabile di tutto.
Responsabile diretto non lo so, la storia dei visti nn credo fosse troppo superabile l'indonesia non ha rapporti diplomatici con quei paesi ergo nn vuole far entrare gente di li.Luke Skywalker ha scritto: La puntata in Indonesia è comunque un successo perchè l'affetto dei locali è incontenibile, però certamente a livello logistico hanno fatto diverse topiche. Mi chiedo se Zubiria sia il responsabile di tutto.
Non sono ancora consapevoli delle sofferenze future.Luke Skywalker ha scritto:![]()