Annili ha scritto:scrivere poesse... le elementari l'avrà fatte... cantare e suonare me pare troppo

Annili ha scritto:scrivere poesse... le elementari l'avrà fatte... cantare e suonare me pare troppo
a me i muse fanno cacare. e ho ascoltato tutta la discografia per paura che fossi in torto. ma non reggo proprio il genere.oswald ha scritto: Li hanno fatti dopo anni e anni di album notevoli. La qualità scende sempre col passare del tempo, soprattutto in ambito rock. Sarebbe abbastanza insolito scrivere un capolavoro dopo anni di lavori ordinari o mediocri, mentre succede abitualmente l'opposto.
Oppure è più difficle emergere perché non c'è niente di veramente notevole che sia in grado di farlo. E certamente la massificazione del talento da show televisivo ha convinto molti di poter diventare artisti di successo con poco.
Per esempio i Muse che sono un nome importante di oggi, come li collocheresti nella storia della musica?
avrei guadagnato da altre parti ma ho evitato di quotarla altrimenti rendevate il forum illegibile...oswald ha scritto:Allora hai perso punti con Annili.
[youtube][/youtube]Annili ha scritto:scrivere poesse... le elementari l'avrà fatte... cantare e suonare me pare troppo
Ne stavamo parlando prima. Sicuramente in parte è così, ma resto convinto che ci siano differenze di qualità significative, troppo grandi per essere risolte nella memoria soggettiva.Tony Brando ha scritto:però non può essere un caso che i geni della musica si sono fermati stranamente proprio al vostro periodo universitario. forse si è poi smesso di seguire con più attenzione.
pure per mio padre la musica si è fermata al '78.
però definisci eccezionale. i rem io li adoro, ho gli album, sono andato al concerto, ecc. però non sono comunque i pink floyd. al loro confronto sono solo buoni, non eccezionali.oswald ha scritto:Buona sì, ma eccezionale?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"