Rock

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rock

Messaggio da oswald »

Annili ha scritto:scrivere poesse... le elementari l'avrà fatte... cantare e suonare me pare troppo :)
:lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oswald ha scritto: Li hanno fatti dopo anni e anni di album notevoli. La qualità scende sempre col passare del tempo, soprattutto in ambito rock. Sarebbe abbastanza insolito scrivere un capolavoro dopo anni di lavori ordinari o mediocri, mentre succede abitualmente l'opposto.
Oppure è più difficle emergere perché non c'è niente di veramente notevole che sia in grado di farlo. E certamente la massificazione del talento da show televisivo ha convinto molti di poter diventare artisti di successo con poco.
Per esempio i Muse che sono un nome importante di oggi, come li collocheresti nella storia della musica?
a me i muse fanno cacare. e ho ascoltato tutta la discografia per paura che fossi in torto. ma non reggo proprio il genere.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Allora hai perso punti con Annili. :mmmmm:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

però voglio dire: forse c'è moooolta più merda di una volta, che prima non sarebbe mai riuscita a emergere. questo secondo me rende difficile pure per i bravi però emergere, sempre rimanendo al fatto che devono confrontarsi con majors e mostri sacri.

che poi sto facendo questo discorso quando tutti i miei amici mi accusano di essere vecchio e ascoltare musica vecchia, cito testuale.

però non può essere un caso che i geni della musica si sono fermati stranamente proprio al vostro periodo universitario. forse si è poi smesso di seguire con più attenzione.

pure per mio padre la musica si è fermata al '78. :D
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto:Allora hai perso punti con Annili. :mmmmm:
avrei guadagnato da altre parti ma ho evitato di quotarla altrimenti rendevate il forum illegibile... :P
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ddr97 ha scritto:oddio i pink floyd
ma come cazzo ho fatto a dimenticarmene?
non sei andato in Progressive Rock :D
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Annili ha scritto:scrivere poesse... le elementari l'avrà fatte... cantare e suonare me pare troppo :)
[youtube][/youtube]

Se Madonna facesse una cosa del genere sputtanerebbe la sua inutile carriera.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto:però non può essere un caso che i geni della musica si sono fermati stranamente proprio al vostro periodo universitario. forse si è poi smesso di seguire con più attenzione.

pure per mio padre la musica si è fermata al '78. :D
Ne stavamo parlando prima. Sicuramente in parte è così, ma resto convinto che ci siano differenze di qualità significative, troppo grandi per essere risolte nella memoria soggettiva.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Tzè

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Comunque la buona musica c'è anche ora,forse è un po' più difficile da trovare,ma c'è
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Buona sì, ma eccezionale?
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

[youtube][/youtube]
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

cioè il paragone con madonna, così annili me manda a fanculo per sempre, secondo me è esplicativo.

madonna è una cagna. come lady gaga. semplicemente al nostro, dico nostro eh, orecchio risulta più familiare e gradevole perché l'abbiamo ascoltata da piccoli e ha quel suono più anni '80. ma sono due cagne.

così come i marillion ci sembreranno sempre più bravi dei mars volta. esempio ad minchiam, magari.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto:Buona sì, ma eccezionale?
però definisci eccezionale. i rem io li adoro, ho gli album, sono andato al concerto, ecc. però non sono comunque i pink floyd. al loro confronto sono solo buoni, non eccezionali.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

oswald ha scritto:Buona sì, ma eccezionale?
Non lo so è soggettiva la cosa,tanti dei miei dischi preferiti sono degli anni 2000 ad esempio,ma dubito sia lo stesso per voi asd
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

a livello vocale lady gaga>>>madonna.
per il resto fanno musica di merda, solo che si preferisce sempre la merda vecchia. :mmmmm:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi