hai pm curiosopaz ha scritto: yep

hai pm curiosopaz ha scritto: yep
Hai tanto ragione, quanto ha torto Delta a dire che Pop e commerciale non coincidono...Giazz ha scritto:Quando si parla di pop, l'unico genere opposto potrebbeessere la classica, però poi si fa risalire a Verdi la nascita della musica "pop" da incisione... La morale è che i generi non significano un cazzo.
già dalle immagini si capisce che è merda, non devo neppure cliccare (in realtà sulla prima ho cliccato, durato 2 secondi)Giazz ha scritto:Io non ci capisco niente di nomi vari, perchè mi pesa troppo andarmi a cercare la musica elettronica, quindi delego tutto a carissimi e fidatissimi amici, ahimè francesi, quindi alla fine le serate quelle erano. I tchami, shiba san, Kaytranada, Vintage Culture, Kölsch, Nhyx etc sono la roba che mi propongono.
Per farmi un caffè dico questo:
[youtube][/youtube]
Per il preserata
[youtube][/youtube]
E questo è un gioiellino che mi fa impazzire e non condivido però mai con nessuno![]()
[youtube][/youtube]
Del 98?delta ha scritto: già dalle immagini si capisce che è me#da, non devo neppure cliccare (in realtà sulla prima ho cliccato, durato 2 secondi)
devi affinare, ascoltare
non sei del 98? io all'età tua ascoltavo [spoiler]vasco rossi[/spoiler]
ah oddio, pensavo fossi chocolateGiazz ha scritto: Del 98?
![]()
Io a 17 anni ascoltavo Stevie Ray Vaughan, a 14 mi folgorarono gli Zeppelin, a 16, il mio ultimo anno a Roma mettemmo su una Blues band, e oggi non ascolto nulla. Ovvero ascolto tutto quello che piace al mio orecchio raffinato.
Giazz ha scritto: Del 98?
![]()
Io a 17 anni ascoltavo Stevie Ray Vaughan, a 14 mi folgorarono gli Zeppelin, a 16, il mio ultimo anno a Roma mettemmo su una Blues band, e oggi non ascolto nulla. Ovvero ascolto tutto quello che piace al mio orecchio raffinato.
Io so del 2000 peròdelta ha scritto: ah oddio, pensavo fossi chocolate
Chocolate ha scritto: Io so del 2000 però
È bellissimo, e non conoscendolo in molti ho sempre paura di condividerlo, perchè me lo potrebbero rubarealectric ha scritto:Giazz...
Il Remix di A Tribe Call Quest lo è davvero un gioiellino...
Soulful Deep della migliore fattura...
Equilibrato, raffinato, giusto nelle sonorità e nella ritmica...
Terzina non invadente...
Un esempio di tipo assolutamente accademico di come si fa un Remix House Classic di spessore...
Ne ho vagoni nella mia borsa DJ e ne ho suonata altrettanta a vagoni...
Congrats...
alectric ha scritto:Comunque Paz, sappi che mi hai fatto una cattiveria che ci metterò un po' a perdonarti...
E' accaduto esattamente ciò che non volevo accadesse...
Lascerò questo topic per non farvi più ritorno...
Ci tengo al mio fegato...