io la penso come te, per questo vorrei tenere i giovani forti come marcos, lamela, romagnoli etcfaro ha scritto: io vorrei che si costruisse
so che non vinceremo ne' con Dzeko ne' con Szczcoso a meno di miracoli e cataclismi altrui
quindi punterei a costruire una squadra che si metta in posizione di vincere tra un paio di anni, so che la stragrande maggioranza dei tifosi non la pensa come me
amen
Wojciech Szczęsny
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wojciech Szczęsny
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Rovina sogni
- Reactions:
se tra i due oggi ti chiedono con chi giocare ad Old Trafford davvero prendi Sportiello?V.G.41 ha scritto: Vacci con Szczęsny...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Se l'alternativa è Szczęsny, ci penso seriamente.ddr97 ha scritto: se tra i due oggi ti chiedono con chi giocare ad Old Trafford davvero prendi Sportiello?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
può essere
io giocherei col polacco
io giocherei col polacco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniele Zeta ha scritto:puzza di steckelemburg
l'olandese veniva più pompato. era arrivato qui con le fanfare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stekelenburg purtroppo lo abbiamo preso nell' anno del calo. Szcesny non é un fenomeno ma non sta manco in calo
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
bha...steke a roma è stato sfondato
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sciocchezze, la sua carriera successiva lo dimostra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Forse dal contrasto di Lucio non chiamerei in causa sovrastrutture aleatoriepisodinosauro ha scritto:bha...steke a roma è stato sfondato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
...
Ultima modifica di pisodinosauro il mer 22 lug 2015, 21:22, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto:Sciocchezze, la sua carriera successiva lo dimostra.
infatti...dopo che è stato sfondato...

comunque, non intendevo fare polemica era solo un amica considerazione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come quelle di Osvaldo Bojan Dodo Borini Jose Angel...oswald ha scritto:Sciocchezze, la sua carriera successiva lo dimostra.
Direi che l abbondanza di elementi per non appellarsi piu a certe sovrastrutture ormai sia piu che sufficiente
Spegnete il cervello e godetevi le radio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che significa? 'Un Marione è per sempre'?pisodinosauro ha scritto:
infatti...dopo che è stato sfondato...![]()
comunque, non intendevo fare polemica era solo un amica considerazione

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: Come quelle di Osvaldo Bojan Dodo Borini Jose Angel...
Direi che l abbondanza di elementi per non appellarsi piu a certe sovrastrutture ormai sia piu che sufficiente
Spegnete il cervello e godetevi le radio
se ti riferisci a me con questa frase, riprenditi l'insulto, pf.
per me lambiente influsice eccome
se tu non vuoi crederci, benissimo, sei libero ma ti prego di non insultare.
Grazie
maurizio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
'Spegnete il cervello' non voleva essere un insulto a te o a nessuno ma una parafrasi ironica di una celeberrima frase di Max Pezzali. Mi space se ti sei offesopisodinosauro ha scritto:
se ti riferisci a me con questa frase, riprenditi l'insulto, pf.
per me lambiente influsice eccome
se tu non vuoi crederci, benissimo, sei libero ma ti prego di non insultare.
Grazie
maurizio