Sì lei. Ha il cognome polacco, in porta ci può stare tranquillamente.RomaTiAmo ha scritto: ma la modella?![]()
eh beh in porta ce la vedo bene
distrae l'avversario che così sbaglia

Sì lei. Ha il cognome polacco, in porta ci può stare tranquillamente.RomaTiAmo ha scritto: ma la modella?![]()
eh beh in porta ce la vedo bene
distrae l'avversario che così sbaglia
in porta....Erik ha scritto: Sì lei. Ha il cognome polacco, in porta ci può stare tranquillamente.
Ha la macchia di aver fatto entrare Almunia in finale.Blandols ha scritto: miglior arsenal 2003-04.
nonostante un portiere imbattuto in champions per due anni, che para un rigore decisivo al 87' a riquelme in semifinale e viene eletto miglior portiere del torneo.
Soprattutto per uno meno forte di De Sanctis.faro ha scritto:comunque questo ragazzo prende 3 netti che mi sembrano un tantinello troppi
a maggior ragione se pensi a quanto avrebbe guadagnato SportielloV.G.41 ha scritto: Soprattutto per uno meno forte di De Sanctis.
postromantico ha scritto: a maggior ragione se pensi a quanto avrebbe guadagnato Sportiello
io vorrei che si costruissepisodinosauro ha scritto:sportiello che esperienza ha in CL o EL?
guardate che certe cose hanno un prezzo...vai a giocare a Old trafford con Sportiello
ma dai, mica sto a rimpiangere sportiello, il discorso mio e' diverso, certo che ne deve magna' di pagnotte, come romagnoli, come zappacosta, come milik, come tanti su cui punterei ioFrancesco ha scritto:dai non diciamo assurdità...va bene criticare, va bene sperare in meglio, ma addirittura rimpiangere Sportiello, per carità ottimo giovane ma ne deve mangiare di pagnotte, e sognarlo al posto di uno che ha giocato Premier e Champions da titolare per svariati anni...va bene tutto ma sta cosa non la trovo giusta...non vedo che garanzie possa dare in più uno Sportiello rispetto a Szczesny.
faro ha scritto: io vorrei che si costruisse
so che non vinceremo ne' con Dzeko ne' con Szczcoso a meno di miracoli e cataclismi altrui
quindi punterei a costruire una squadra che si metta in posizione di vincere tra un paio di anni, so che la stragrande maggioranza dei tifosi non la pensa come me
amen
Vacci con Szczęsny...pisodinosauro ha scritto:sportiello che esperienza ha in CL o EL?
guardate che certe cose hanno un prezzo...[underline]vai a giocare a Old trafford con Sportiello[/underline]