ilmauro ha scritto:
si ma non mi pare giusto criticare ORA COME ORA l' unico giocatore che in queste 5 partite non ha mai demeritato.. solo con la juve e basta gli si può dire qualcosa..
Non ha demeritato ma se avessi un Nani a fare il laterale da quella parte forse andremmo un po' meglio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ilmauro ha scritto:
si ma non mi pare giusto criticare ORA COME ORA l' unico giocatore che in queste 5 partite non ha mai demeritato.. solo con la juve e basta gli si può dire qualcosa..
io però più che criticare totti, critico chi lo fa giocare
ha detto bene (come sempre) valdisserri:
centrocampo 3-5 contro la juve di mastini sbavanti..
come pensi di poter avere un 433 con uno come il cap e un altro come lamela?
io avrei davvero voltuo vedere destro-osvlado-borini
Daniel Faraday ha scritto:
io però più che criticare totti, critico chi lo fa giocare
ha detto bene (come sempre) valdisserri:
centrocampo 3-5 contro la juve di mastini sbavanti..
come pensi di poter avere un 433 con uno come il cap e un altro come lamela?
io avrei davvero voltuo vedere destro-osvlado-borini
aiutami però Daniel.. io che non voglio risparmiare critiche a nessuno..
cosa stiamo imputando a chi..?
a Zeman di non schierare un calciatore ceduto?
alla società di aver venduto Borini..?
a Totti e Lamela di non essere quello che non possono essere..?
aiutami a capire..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
aiutami però Daniel.. io che non voglio risparmiare critiche a nessuno..
cosa stiamo imputando a chi..?
a Zeman di non schierare un calciatore ceduto?
alla società di aver venduto Borini..?
a Totti e Lamela di non essere quello che non possono essere..?
aiutami a capire..
no no borini vabbe' era una mia illusione: significa che il mercato ci ha precluso di uno che in partite così ti può dar cose che con la classe di totti e lamela ci fai poco;
il succo della mia critica era Zeman: secondo me 4-3-3 con taddei e destro laterali fai una figura più dignitosa.
ma stiamo OT.
Non ha demeritato ma se avessi un Nani a fare il laterale da quella parte forse andremmo un po' meglio.
na pippa a caso insomma.. allora permettimi di dire che con un maicon bale dedè witsel hulk hazard andremmo molto meglio..
è normale che se me tiri fuori un giocatore forte e abilissimo sugli esterni come nani rende 150 volte meglio di totti che al massimo puoi mettere rifinitore..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ma un X-file sugli infortuni lo abbiamo aperto ? Io credo che la Roma sia l'unica squadra della serie A che pronti via deve partire con l'handicap... è una tradizione che ormai ci portiamo dai tempi di Spalletti.
ilmauro ha scritto:
na pippa a caso insomma.. allora permettimi di dire che con un maicon bale dedè witsel hulk hazard andremmo molto meglio..
è normale che se me tiri fuori un giocatore forte e abilissimo sugli esterni come nani rende 150 volte meglio di totti che al massimo puoi mettere rifinitore..
Totti guadagna più di Nani,il paragone ci sta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.