V.G.41 ha scritto:Scusate, ma nessuno ha messo loro?
[youtube][/youtube]
chi poteva segnalarla se non io, alle 13:22?
paz ha scritto:non si può dimenticare NWA, Straight Outta Compton
[youtube][/youtube]
V.G.41 ha scritto:Scusate, ma nessuno ha messo loro?
[youtube][/youtube]
paz ha scritto:non si può dimenticare NWA, Straight Outta Compton
[youtube][/youtube]
Mica stiamo parlando dei 99 posseddr97 ha scritto:Un Aristocratico come te non può ascoltare questa musica
Solo Wagner e Chopin
Ma perché, Rispoli e Badalucco (non a quei livelli ovviamente)...?il_noumeno ha scritto: SoS peraltro dimenticato, o quasi.
E Leguizamo (attore sottovalutatissimo) e Brody sono outstanding.
oooops haha Io ho solo scrollato velocemente, nella finestrina piccola all'angolo piu' estremo del computer, e vedevo soltanto 2pac, poi ho visto al citare Wiz Kha, poi ho visto roba italiana, ed in tutto questo ho tagliato sia i vostri avatar che i banner vari, quindi posso anche non averci capito un cazzoil_noumeno ha scritto:Giazz, in realtà diversi di noi hanno anche specificato di preferire il sound East Coast (De La Soul, A Tribe Called Quest, Public Enemy, etc)
Giazz ha scritto: COmunque grandissime le citazioni della "una tribu' chiamata ricerca", io adoro buggin' out con tanta parte del mio cVore.
Guarda, la tribe East qui dentro è rappresentata principalmente da Ciro, Paz e da me...Giazz ha scritto: oooops haha Io ho solo scrollato velocemente, nella finestrina piccola all'angolo piu' estremo del computer, e vedevo soltanto 2pac, poi ho visto al citare Wiz Kha, poi ho visto roba italiana, ed in tutto questo ho tagliato sia i vostri avatar che i banner vari, quindi posso anche non averci capito un cazzo![]()
Odio questi cazzo di uffici aperti, voglio un "cubicolo" hahaha
Perfetto, allora siamo tutti nello stesso ny state of mindalectric ha scritto: Guarda, la tribe East qui dentro è rappresentata principalmente da Ciro, Paz e da me...
Quindi parlamo de tanta roba...
Giazz ha scritto: Mica stiamo parlando dei 99 posse
b-realHATING ha scritto:[youtube][/youtube]