Aspè Mauro non si sta parlando del giocatore sul piano tecnico (immenso) ma si sta dicendo, che caratterialmente non è un giocatore che prende a calci in culo i compagni per svegliarli, puoi essere fenomeno quanto vuoi, e non crollare mai ma se non riesci a stimolare gli altri 10 giocatori in campo quando serve significa che non sei un leader naturale (che poi capita eh, anche nella vita di tutti i giorni non è che uno riesce ad essere un leader)ilmauro ha scritto: parliamo di leader emotivo o in campo?
perchè se totti non è leader in campo, non trascina la squadra allora le mani le alzo io..
stagioni 2003-2004 2004-2005 2005-2006 2007-2008 2008-2009 2009-2010 a tenemme strettissimo.
X-Files della Roma
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: X-FILES della roma
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto: c'è un'idea di leader che non capisco..
che non lo sia "mentalmente" Totti posso anche capirlo e in parte condividerlo..
ma su Pizarro e Panucci faccio davvero fatica..
Guarda su Panucci lo dicono tutti i suoi ex compagni,tanto è vero che era lui la voce della squadra quando si parlava con la società nonostante il capitano fosse Totti, Pizarro idem è sempre stato uno molto ascoltato nello spogliatoio e in campo. Poi ragazzi non è che Totti sia da buttare, tecnicamente è il migliore che abbiamo ma in quanto a leadership per me è carente.
su Perrotta sono d'accordissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
burdisso è un leader, uno che prende a insulti totti e messi perche non corrono... pure se anche il bandito un paio di panche sarebbe bene che le facesse dopo che è stato fermo un anno non mi pare sia molto lucido.
nella roma un leader era cassetti
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e allora se parla di leader emotivo perchè parla di campo? così per chiedere..keyser soze ha scritto: credo parlasse di emotivo è evidente
ma probabile pure che qualcosa lo dica eh.. se so stronzi gli altri non può esse sempre colpa sua dai...Mardavikia ha scritto: Aspè Mauro non si sta parlando del giocatore sul piano tecnico (immenso) ma si sta dicendo, che caratterialmente non è un giocatore che prende a calci in culo i compagni per svegliarli, puoi essere fenomeno quanto vuoi, e non crollare mai ma se non riesci a stimolare gli altri 10 giocatori in campo quando serve significa che non sei un leader naturale (che poi capita eh, anche nella vita di tutti i giorni non è che uno riesce ad essere un leader)
io lo vedo come l' unico a cui je frega qualcosa in campo.. poi l' altri tutti a tirasse pallonate addosso..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ti ho specificato che è un leader tecnico.ilmauro ha scritto: parliamo di leader emotivo o in campo?
perchè se totti non è leader in campo, non trascina la squadra allora le mani le alzo io..
stagioni 2003-2004 2004-2005 2005-2006 2007-2008 2008-2009 2009-2010 a tenemme strettissimo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quindi totti non è un leader tecnico..porcaccia ha scritto:
Infatti ti ho specificato che è un leader tecnico.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
ilmauro ha scritto: quindi totti non è un leader tecnico..

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono ancora in vita posso rispondertiilmauro ha scritto: e allora se parla di leader emotivo perchè parla di campo? così per chiedere..
ma probabile pure che qualcosa lo dica eh.. se so stronzi gli altri non può esse sempre colpa sua dai...
io lo vedo come l' unico a cui je frega qualcosa in campo.. poi l' altri tutti a tirasse pallonate addosso..

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma infatti non ho detto che lo metti in dubbio..porcaccia ha scritto:
Sono ancora in vita posso risponderti, in campo Francesco seppur immenso tende a perdere la testa quando le cose non vanno bene, lì c'è bisogno di altro. Guarda che nessuno mette in dubbio il valore tecnico.
per me leader lo è e lo è sempre stato..
in campo le partite le decide da solo così come le ha decise batistuta..
su pizarro panucci pippotta ci posso stare
ma batistuta leader emotivo boooooh non so proprio che dì...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il posto totti se lo guadagna sul campo di allenamento...tutt'oggi corre più degli altri...poi se vogliamo fare il de profundis di un giocatore facciamolo...ad oggi,se la roma non aveva totti,neanche quei miseri 5 punti avevamo...keyser soze ha scritto: per me te sei buttato male, il portogallo per esempio è piu scarso dell'argentina eppure cristiano ronaldo che è piu leader di messi fa sempre grandi risultati con la nazionale.
togliendoci dalla polemica credo che totti debba capire che ha 36 anni e che quando gli si fa notare non inizi a fare "se sono un problema me ne vado etc etc..." deve solo capire che il posto da titolare per lui non ci puo piu essere.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parma-Roma 1-2 febbraio 2001 se non ricordo male, siamo sotto 1 a o Bati si prende sulle spalle la squadra e ribalta tutto negli ultimi minuti, tanto per farti un esempio.ilmauro ha scritto: ma infatti non ho detto che lo metti in dubbio..
per me leader lo è e lo è sempre stato..
in campo le partite le decide da solo così come le ha decise batistuta..
su pizarro panucci pippotta ci posso stare
ma batistuta leader emotivo boooooh non so proprio che dì...
Ultima modifica di porcaccia il lun 1 ott 2012, 11:00, modificato 1 volta in totale.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
piuttosto che prendere a calci la gente se non corre,sarebbe meglio imparasse a stare in campo burdisso,o non sbattere addosso al portiere della squadra sua...keyser soze ha scritto:burdisso è un leader, uno che prende a insulti totti e messi perche non corrono... pure se anche il bandito un paio di panche sarebbe bene che le facesse dopo che è stato fermo un anno non mi pare sia molto lucido.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi zidane che ha vinto mondiali e champions da solo,non è un leader viste le testate che ha dato in carriera...porcaccia ha scritto: Sono ancora in vita posso risponderti, in campo Francesco seppur immenso tende a perdere la testa quando le cose non vanno bene, lì c'è bisogno di altro. Guarda che nessuno mette in dubbio il valore tecnico.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
keyser soze ha scritto:partiamo con questo..
James ha scritto:
Non capisco come un giocatore che ha 36 anni - si', grande nel passato - puo essere un punto cosi' fondamentale per una squadra in crescita', che vuole lottare per lo scudetto nei prossimi 1-2 anni. Poi, ne avra' 37 o 38!
La sua carriera al top e' gia finito.
stasera inoltre è stato scritto anche ma non ricordo da chi:
sono stati spesi 15 milioni per un attaccante che sta in panchina e in campo non abbiamo terzini..
ma James chi? Pallotta

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
intendevo leader emotivo!porcaccia ha scritto: Parma-Roma 1-2 febbraio 2001 se non ricordo male, siamo sotto 1 a o Bati si prende sulle spalle la squadra e ribalta tutto negli ultimi minuti, tanto per farti un esempio.
perchè se vuoi metto tutte le partite che ha ribaltato e deciso totti da solo.. non so pochine eh..