Samael ha scritto:
l'ultima su Buscia è che era in prova al Martina Franca al 10 agosto, poi non ho sentito più nulla.
Virga non dovrebbe essere ancora in rosa dopo il rientro dal prestito del Lanciano?
Curci e Sini sono in prestito con diritto di riscatto
Buscia sta all'Ostiamare (serie d) se è in prestito o se si era svincolato non lo so
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Buscia sta all'Ostiamare (serie d) se è in prestito o se si era svincolato non lo so
l'ho scoperto oggi... credo fosse svincolato. Quindi di pesi morti a libro paga son rimasti Bertagnoli, Guberti e Virga. Antei sta recuperando dall'infortunio, Nego mira alle sacre caviglie del Capitano mentre Perrotta e Taddei percepiscono impunemente lo stipendio in qualità di professionisti esemplari
Valerio Virga ha un contratto che scade il 30/06/2014, ho controllato sul bilancio
infatti, stava in scadenza 2012 e hanno spalmato al 2014 in modo che in serie c qualcuno potesse permettersi il suo ingaggio.
il lanciano c'aveva provato.
Chissà come passa ora le sue giornate Virga?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs ha scritto:
infatti, stava in scadenza 2012 e hanno spalmato al 2014 in modo che in serie c qualcuno potesse permettersi il suo ingaggio.
il lanciano c'aveva provato.
Samael ha scritto:
forse perché sta cosa del Cittadella non è vera?
pensa è scritto su wikipedia... allora dov'è? A Trigoria?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
pensa è scritto su wikipedia... allora dov'è? A Trigoria?
su Wikipedia può scrivere chiunque e se la voce non è verificata conviene sempre avere un approccio critico.
Alla tua domanda non so rispondere perché in realtà non è neanche a Trigoria visto che non mi risulta che si alleni
Samael ha scritto:
su Wikipedia può scrivere chiunque e se la voce non è verificata conviene sempre avere un approccio critico.
Alla tua domanda non so rispondere perché in realtà non è neanche a Trigoria visto che non mi risulta che si alleni
Avrà rescisso il contratto allora, forse di un'operazione così marginale non danno neanche comunicazione...
oswald ha scritto:Avrà rescisso il contratto allora, forse di un'operazione così marginale non danno neanche comunicazione...
è una possibilità... bisogna aspettare il prossimo progetto di bilancio o il resoconto intermedio di gestione per capire un po' di più. E mi riferisco anche ai famosi incentivi ai vari Juan, Simplicio, Pizarro e Rosi
Ultima modifica di antoniocs il lun 1 lug 2013, 19:18, modificato 6 volte in totale.
lele92 ha scritto:goico e piris fine prestito, no?