Hanno fatto allenamento atletico in palestra... peccato che la palestra è un salone dell'albergo, con tanto de sedie, tavolini e vasi invece di una palestra attrezzata... boh a me sembra una cosa assurda...
ValeriONE ha scritto:
Hanno fatto allenamento atletico in palestra... peccato che la palestra è un salone dell'albergo, con tanto de sedie, tavolini e vasi invece di una palestra attrezzata... boh a me sembra una cosa assurda...
Ah ok, pensavo parlassi dell'esercizio. Cmq non è la prima volta che sento di queste cose negli alberghi, a volte si preferisce la comodità e quindi un riposo migliore rispetto ad una palestra attrezzata...e poi credo si siano portati tutto il necessario...
alectric ha scritto:Beh certo, rispetto all'albergo un peso da 10Kg. in palestra ne pesa almeno 15...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Una nuova stagione alle porte, l'ennesima a difendere i colori giallorossi con la fascia di capitano e il numero dieci sulle spalle. Tournée in Australia per la Roma, Francesco Totti sempre presente. E, intervenuto in conferenza stampa, ha così parlato: "Questa in Australia è senza dubbio una esperienza bellissima: sono contento anche perchè è un posto che non avevo mai visto. A Melbourne abbiamo ricevuto una grande accoglienza, questo fa piacere e ci fa capire che i tifosi ci amano anche qui. Sono legato all'Australia da un ricordo particolare, quel rigore ai mondiali del 2006: in quell'occasione per fortuna andò bene per noi e male per loro, sono cose che capitano".
"La preparazione ? Sono sempre contento di ricominciare. I ritmi - ha proseguito il capitano giallorosso - delle preparazioni estive ormai sono cambiati, prima si lavorava molto sul fondo, adesso ci basiamo sulla velocità; noi comunque ci stiamo allenando bene. Dzeko? Lui sicuramente è un top player, uno dei migliori al momento ed è formidabile sotto porta, potrebbe farci fare un salto di qualità e aiutarci a fare meglio dell'anno scorso. In ogni caso non sta a me convincerlo a venire. E poi qui c'è Pjanic, loro si conoscono bene e Miralem gli ha già parlato. La partita con il Real? Sono contento di affrontarli, è sempre una gara di prestigio. Mi dispiacerà però non trovare Iker Casillas, l'ho conosciuto ed è una grande persona e un grande campione".