Gadji Celi Carmel Junior Tallo

Scarface
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Junior Tallo

Messaggio da Scarface »

antoniocs ha scritto: 2 gol in 500'. Ma l'ajaccio ha segnato 16 gol in 23 partite
Grazie, quindi non sta andando malissimo, visti anche i gol segnati dall'ajaccio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: Junior Tallo

Messaggio da Claudio_asr »

oggi la spaccava lui la partita
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

antoniocs ha scritto:Entrato nella ripresa segna il gol del pareggio al 90'. Rientrava nei convocati dopo un pó di partite in quinta divisione nell'ajaccio 2 (chissâ che aveva fatto?)

Aveva finto una gomitata o roba simile.

Aveva simulato in sostanza.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ALEX82 ha scritto:
Aveva finto una gomitata o roba simile.

Aveva simulato in sostanza.
Non é quello il motivo, quella cosa successe con Ravanelli che poi lo fece giocare ancora. Il nuovo tecnico non lo convocava piû
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

antoniocs ha scritto: Non é quello il motivo, quella cosa successe con Ravanelli che poi lo fece giocare ancora. Il nuovo tecnico non lo convocava piû
Allora sara' per ragione tecniche.

Comprensibilissime comunque
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

CALCIOMERCATO.COM – Junior Tallo, attaccante di proprietà della Roma in prestito all’Ajaccio, ha parlato della sua stagione in Ligue 1 e del suo futuro. Queste le sue parole:

Il tuo cartellino appartiene alla Roma. Si tratta di un prestito secco?
“No, sono in prestito con diritto di riscatto”

Cosa speri che accada al termine della stagione?
“Non dipende da me. Sono felice all’Ajaccio. In linea generale, vorrei restare in Ligue 1″.

A Roma hai avuto modo di conoscere Totti. Cosa puoi dirci di lui?
“Che è un fenomeno assoluto. Aver avuto la possibilità di allenarsi con lui e di imparare da lui è stato importantissimo per me”.

A Ajaccio, invece, hai giocato con Adrian Mutu
“C’è poco da dire su Adrian. In Italia conoscete tutti il suo valore. E’ stato un onore giocare con lui per sei mesi, e pure un piacere, parlando entrambi italiano abbiamo legato molto”.

Dispiaciuto per la sua partenza?
“E’ stato un giocatore importante per noi, ha segnato 11 reti, ma era previsto che se ne andasse”.

Mentre Ravanelli?
“Di Ravanelli non posso dire che un gran bene. E’ stato lui a volermi e a darmi l’opportunità di giocare”.

Però sono uscite strane voci sul suo conto (la stampa francese l’ha accusato di dare ai giocatori integratori sospetti)
“Ho letto, ma io non ne so niente. Se qualcosa è avvenuto, non ne sono al corrente. Tra l’altro in quel periodo ero fuori per infortunio”.

In Francia hai avuto modo di affrontare grandi attaccanti come Falcao e Ibrahimovic…
“Ibra è il mio idolo assoluto. Mi ispiro decisamente a lui”.

Mentre il tuo connazionale Drogba? Si è parlato di un possibile futuro in Italia, ed ora di un ritorno al Chelsea…
“Per il mio Paese e per la mia generazione si tratta di una vera e propria icona. Ha fatto bene in tutti i Paesi in cui ha giocato, ha segnato in finale di Coppa dei Campioni. Lui può giocare ovunque”.

E tu in Italia non ci vuoi tornare…
“Non ho detto questo. E non escludo un ritorno alla Roma. Solo che in Francia mi è stata data la possibilità di giocare, in Italia no. Tutto qui. Comunque vediamo, mi fido molto del lavoro del mio agente Christophe Mongai”.

Diciamo quindi che la tua priorità è sperare che l’Ajaccio si salvi e quindi restare in Ligue 1
“Non solo con l’Ajaccio, eventualmente anche in un altro club. Ora la mia priorità è giocare il più possibile e fare del mio meglio, anche perché nutro ancora qualche piccola speranza di partecipare al Mondiale” .
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

non capisco perché Tallo stà in calcio mentre paredes e sanabria no ... questa é discriminazione forummistica!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto:[underline]non capisco perché Tallo stà in calcio[/underline] mentre paredes e sanabria no ... questa é discriminazione forummistica!
Io mi sarei fermato qui.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Tallo magic.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Domenica grande gol. In totale 6 gol. Speriamo lo riscattano (libererebbe uno slot da extraue)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A quanto?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto:A quanto?
Sei euro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

ho letto le altre 5 pagine, ci sono cose da ----> :o :lol:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Gadji Celi Carmel Junior Tallo

Messaggio da oswald »

Ceduto a titolo definitivo al Lille.

Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Gadji Celi Carmel Junior Tallo

Messaggio da V.G.41 »

Sabatini vattene.
Se stamo a venne tutti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi