Dzeko e Lacazette e sto.pisodinosauro ha scritto: ma paz dice dzeko + lacazette come giocatore di movumento....e quindi ne devi prendere un'altra ancora?
ricorda hai sempre Totti per le emergenze.
Dzeko e Lacazette e sto.pisodinosauro ha scritto: ma paz dice dzeko + lacazette come giocatore di movumento....e quindi ne devi prendere un'altra ancora?
Con Lacazette sgrunfoliamo proprio.paz ha scritto:dzeko + lacazette punta di movimento
e s'abbracciamo
oswald ha scritto: Con Lacazette sgrunfoliamo proprio.
sporcaccioni....paz ha scritto:
esatto. cerchiamo un porcile bello pregno di fango e maialini e ci gettiamo inside con dei perizomini rosa a poi (stile magliette adidas della juve)
e poi dopo esserci sgrunfolati allegramente, chiamiamo qualche amica per fare la lotta nel fango
[spoiler][/spoiler]
oswald ha scritto:Ne conosco un paio da urlo.
pisodinosauro ha scritto: sporcaccioni....
pisodinosauro ha scritto:
e lo dici così?
facciamo una colletta per dare l'anticipo?paz ha scritto:dzeko + lacazette punta di movimento
e s'abbracciamo
io penso che forse con 35/40 lo lasciano andareDaniele Zeta ha scritto:io credo che lacazzette quando andrà via da lione sarà per cifre che in italia non si può permettere nessuno. non ho trovato il 3d dedicato, ma a me ricorda come eleganza e presenza un certo ZZ.
su dzeko spero che oggi finisca sta pantomima dovuta al fatto che sabatini punta a non pagarlo. l'auspicio è che con i soldi che risparmia cali il vero asso nella manica...