Terzino sinistro
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Terzino sinistro
Ma sti sondaggi non andrebbero aggiornati?
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Secondo me prendiamo prima Dzeko, la trattativa è troppo avviata. Per Baba invece stiamo ancora al rilancio.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: pare strano che lo prendiamo prima di prendere dzeko

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me Baba al celsi e Luis Filipe qua
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Naaafaro ha scritto:secondo me Baba al celsi e Luis Filipe qua
Non si spenderanno mai 15 milioni per un terzino trentenne che guadagna pure troppo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' che mi sembra strano che Baba venga qua, ha mercato anche in premierWill.i.am ha scritto: Naaa
Non si spenderanno mai 15 milioni per un terzino trentenne che guadagna pure troppo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Per me Sabatini spenderebbe più facilmente 25 per un 20enne che 15 per un 30enne, a prescindere da quale sia più forte.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io Balzaretti lo tenevo, gli facevi un contratto per un anno e avevi un buon ricambio.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
anche io. ma secondo me non accettava lui perche dopo due anni fermi vorrebbe giocare e non stare in pancapaolo67 ha scritto:Io Balzaretti lo tenevo, gli facevi un contratto per un anno e avevi un buon ricambio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"La Roma continua a lavorare per acquistare Abdul Rahman Baba (21) dell'Augsburg, ma Rai Sport svela che i giallorossi hanno già individuato l'alternativa qualora l'affare per il ghanese non dovesse andare in porto. Il sodalizio capitolino segue infatti l'interista Davide Santon (24) come prima alternativa a Baba, con l'ex Newcastle che ha già rifiutato il trasferimento al Watford durante questa sessione di mercato."
avremmo bisogno di entrambi, imho...
avremmo bisogno di entrambi, imho...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

so' mejo de bafio, fidene e vigna messi assiemefaro ha scritto:secondo me Baba al celsi e Luis Filipe qua

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
speriamo....faro ha scritto:![]()
so' mejo de bafio, fidene e vigna messi assieme
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
paolo67 ha scritto:Io Balzaretti lo tenevo, gli facevi un contratto per un anno e avevi un buon ricambio.
a quanto ho capito Balzaretti ha un problema per cui riesce a vivere una vita normale ma se corre per 60/90 minuti sente un forte dolore e non ce la fa.
sarebbe un giocatore che non può giocare le grandi partite e contro le piccole difficilmente può giocare 90 minuti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come panchinaro lo pio subitoCoreDeRoma ha scritto:Nagatomo è un'ottima alternativa a sinistra, spero Sabatini ci pensi!
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono 5 anni che prende alternative. Pensasse a prendere il titolareCoreDeRoma ha scritto:Nagatomo è un'ottima alternativa a sinistra, spero Sabatini ci pensi!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante