[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ghost12 ha scritto:PS:i velavevodettisti mi stanno sul cacchio.

giusto ma ho sempre detto che zeman non andava preso e che non era giusto dare un credito illimitato a questa società visto che ci si può rimanere delusi.

a volte non è una cosa negativa fare il velavevodettista

poi certamente le cose cambiano e probabilmente sia zeman che la società ci faranno godere alla grande.me lo auguro con tutto il cuore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: Oswald, ma che ti cambia....ci scherzi sopra è finisce li, deve finire li.........
Niente, figurati. Solo vorrei capire perché...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Ghost12 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

giusto ma ho sempre detto che zeman non andava preso e che non era giusto dare un credito illimitato a questa società visto che ci si può rimanere delusi.

a volte non è una cosa negativa fare il velavevodettista

poi certamente le cose cambiano e probabilmente sia zeman che la società ci faranno godere alla grande.me lo auguro con tutto il cuore
gianluí non ce l'avevo con te.
Il mio era un discorso generale.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ghost12 ha scritto: gianluí non ce l'avevo con te.
Il mio era un discorso generale.

lo so lo so ;)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

meno male che c'è questo Forum, mi sto sfogando e mi sono fatto anche qualche risata.........Mi vuoi rovinare di nuovo il fine settimana?....Roma stavolta t'attacchi al cazzo......
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ghost12 ha scritto:@oswald
A che serviva la tua uscita sulla non presenza di alcuni utenti rispetto ad altri??

Magari avranno avuto i loro affari per non entrare subito.
Ti ho risposto in privato. ;)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Il perfezionista »

Ma io accetto anche la sconfitta.. ma se fai 3 partire con la Juve a Torino e due prendi 4 fischi e l'altra 3 non se può... È na vergogna, è na squadra senza dignità.. noi se la semo presa con Luis Enrique mo se la prenderemo con Zeman.

Ma qua sono i giocatori e chi Li ha portati. Io spero che andrà in Europa League, credo che abbia le possibilità per farcela. Accetto anche solo il minimo piazzamento in Europa...

Ma almeno perdere con dignità. Dopo 18 minuti uno sta già a sfascia casa dalla rabbia, a litiga co tutti. Non ce lo meritamo.

La Roma ha vinto poco ma in quanto a piazzamenti è la quarta squadra d'Italia. Mica la 150esima. Rispetto per la Roma, rispetto per la maglia.

Uno non può alla sesta giornata già perdere la voglia di vedere le partite.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: R: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da paolo67 »

Il perfezionista ha scritto:Ma io accetto anche la sconfitta.. ma se fai 3 partire con la Juve a Torino e due prendi 4 fischi e l'altra 3 non se può... È na vergogna, è na squadra senza dignità.. noi se la semo presa con Luis Enrique mo se la prenderemo con Zeman.

Ma qua sono i giocatori e chi Li ha portati. Io spero che andrà in Europa League, credo che abbia le possibilità per farcela. Accetto anche solo il minimo piazzamento in Europa...

Ma almeno perdere con dignità. Dopo 18 minuti uno sta già a sfascia casa dalla rabbia, a litiga co tutti. Non ce lo meritamo.

La Roma ha vinto poco ma in quanto a piazzamenti è la quarta squadra d'Italia. Mica la 150esima. Rispetto per la Roma, rispetto per la maglia.

a me più di tutto, mettono tristezza le parole di Sabatini, quando nei giorni scorsi si parlava di approssimazione, pensavo forse di esagerare..............poi con quelle dichiarazioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il perfezionista ha scritto:Ma io accetto anche la sconfitta.. ma se fai 3 partire con la Juve a Torino e due prendi 4 fischi e l'altra 3 non se può... È na vergogna, è na squadra senza dignità.. noi se la semo presa con Luis Enrique mo se la prenderemo con Zeman.

Parole sante.
Firmerei col sangue per la qualificazione in Europa League che non è affatto scontata...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: Parole sante.
Firmerei col sangue per la qualificazione in Europa League che non è affatto scontata...
a me non interessa più neanche quella, purtroppo altro giro altra corsa......
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

una squadra di B A S T A R D I.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Che vergogna...una squadra di merda costruita da dirigenti di merda che hanno scelto un'allenatore di merda....si devono vergognare tutti.....senza pudore...li mortacci vostri...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
ddrlover16
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ddrlover16 »

se segnava pure Vucinic me buttavo de sotto.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Stasera ho avuto l'impressione che i giocatori avessero paura di seguire il tecnico.Non li sto giustificando ma per me è comprensibile. Hanno passato un anno intero a seguire un allenatore che ha cercato d'insegnar loro un calcio totale (si diceva...), se ne sono fregati delle figure di merda che facevano una domenica sì e una no(quasi). A fine anno sono rimasti con un bel pugno di mosche. Oggi convincerli della bontà della difesa a centrocampo è francamente troppo. Stasera difensivamente hanno seguito l'allenatore, 10min 3 gol. Per me sarebbero stati "bastardi" se avessero continuato a seguire l'allenatore. Ripeto, per me siamo ancora in tempo a cambiare.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

che squadra de pippe senzapalle :tes:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi