a me non piace darei fiducia a dumboWill.i.am ha scritto:Benzema in rosa ci può stare
Me lo farei andare bene
questo spiegherebbe l'incazzatura di Romagnoli in effettipostromantico ha scritto:l'offerta della Roma è stata di 25 più romagnoli...![]()
Doumbia ha numeri nettamente superiorimaxultras76 ha scritto: a me non piace darei fiducia a dumbo
ho capito ma non si puo' mica passa' la vita a compra' le riserveWill.i.am ha scritto:Benzema in rosa ci può stare
Me lo farei andare bene
nato in francia non francese che vordi ?darracq ha scritto:vi riporto alla realtà dando la credibilità giusta alla cosa.... ma pourparler , ho scritto nato in Francia, non francese
si legge higuainmaxultras76 ha scritto: nato in francia non francese che vordi ?
si infatti.....nun se presentassero co benzema......volemo dumbo fino al 2022Will.i.am ha scritto: Doumbia ha numeri nettamente superiori
Benzema è uno da 15 gol a stagione
Higuain è nato a Brest ma è argentinomaxultras76 ha scritto: nato in francia non francese che vordi ?
Io adeguerei doumbia... Solo per una questione di rispetto e stimamaxultras76 ha scritto: si infatti.....nun se presentassero co benzema......volemo dumbo fino al 2022
ogni sputo 50.000 eu in piu' de bonusWill.i.am ha scritto: Io adeguerei doumbia... Solo per una questione di rispetto e stima