T'ho capito ma fidati non sono uno cieco e coerente per moda, credo veramente in quello che dico e resto convinto che Baldini e Sabatini siano il meglio a livello dirigenziale.il_noumeno ha scritto:MG, la coerenza in sé non è un valore in assoluto. Sono le idee e i valori ai quali si sceglie di essere coerenti a fare la differenza. Cambiare idea a volte è l'unica strada possibile (non sto dicendo che sia questo il caso comunque).
[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
MG63 ha scritto: T'ho capito ma fidati non sono uno cieco e coerente per moda, credo veramente in quello che dico e resto convinto che Baldini e Sabatini siano il meglio a livello dirigenziale.
Era un discorso in generale MG, non ti sto certamente dicendo che "devi cambiare idea", anche perché il vaffa da parte tua sarebbe d'obbligo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti posso già anticipare qualche perla: "moriremo tutti" (questo è un intramontabile evergreen della perculatio), "vi meritate Pradè", "è colpa della piazza e delle radio", "volete saperne più di Sabatini e Baldini?", "ma si, cacciamo Zeman e prendiamo Nedo Sonetti", etc...il_noumeno ha scritto: Sì scusa l'espressione forte, è solo che dopo la vittoria di Milano alcuni utenti si sono preoccupati di più di perculare chi la pensava in modo diverso da loro, senza pensare che le vittorie della Roma fanno piacere a tutti.
Non commetterei quello stesso errore, tutto qui... Anche se so che domani leggerò dei post a cojonella di chiunque abbia espresso delle critiche...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
MG63, non cojona nessuno, ha posizioni diverse, dalle mie per esempio, e le argomenta tutte, per me è un piacere confrontarmi con lui e con gli altri......tanto per dire.....sono di sinistra e leggo L'Unità, troppo facile.....MG63 ha scritto: Be ti chiedevi dove erano quelli che la pensavano in una determinata maniera e io sono qua se c'hai qualcosa di cui vuoi parlare fallo se no vista la tarda ora e la serata non poco piacevole sei pregato de ........... immagina con un po di fantasia.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti do atto di essere presente, ho già detto quello che pensavo... non ho nulla contro di te in particolare.MG63 ha scritto: Be ti chiedevi dove erano quelli che la pensavano in una determinata maniera e io sono qua se c'hai qualcosa di cui vuoi parlare fallo se no vista la tarda ora e la serata non poco piacevole sei pregato de ........... immagina con un po di fantasia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
"Ambiente ideale" dove lo metti?oswald ha scritto: Ti posso già anticipare qualche perla: "moriremo tutti" (questo è un intramontabile evergreen della perculatio), "vi meritate Pradè", "è colpa della piazza e delle radio", "volete saperne più di Sabatini e Baldini?", "ma si, cacciamo Zeman e prendiamo Nedo Sonetti", etc...
"Non aspettavate altro per criticare?"

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
certo se riconsolamo co' l'ajettoil_noumeno ha scritto: "Ambiente ideale" dove lo metti?
"Non aspettavate altro per criticare?"

-
- Talento
- Reactions:
R: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
Se questo forum deve esserci la caccia all'utente ditelo subito che chiedo tranquillamente di farmi cancellare. Se qualcuno ha qualche problema con me o vuole discutere prima durante e dopo le partite mi trova si twitter, sempre.
Gia rode il biiip de mio, de litiga co leoni da tastiera non me va proprio. Peace out.
Gia rode il biiip de mio, de litiga co leoni da tastiera non me va proprio. Peace out.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse non cojonerà te, giusto ieri per aver scritto "a proposito di Pradè" (ed era solo l'incipit di un discorso) mi sono beccato frasi del tipo "qui c'è gente che ma si cacciamo Zeman e riprendiamo Pradè" condite dapaolo67 ha scritto: MG63, non cojona nessuno, ha posizioni diverse, dalle mie per esempio, e le argomenta tutte, per me è un piacere confrontarmi con lui e con gli altri......tanto per dire.....sono di sinistra e leggo L'Unità, troppo facile.....

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
dielle ha scritto:Se questo forum deve esserci la caccia all'utente ditelo subito che chiedo tranquillamente di farmi cancellare. Se qualcuno ha qualche problema con me o vuole discutere prima durante e dopo le partite mi trova si twitter, sempre.
Mo "caccia all'utente" mi sembra un po' eccessivo... Damose tutti una calmata (e guarda che ho detto le stesse cose a chi ha fatto il tuo nome prima)...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 30 set 2012, 1:55, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
Dielle nessuna caccia all'utente.
Chiedo a tutti di confrontarsi con calma anche se il rodimento di culo sfiora picchi inarrivabili
@oswald
A che serviva la tua uscita sulla non presenza di alcuni utenti rispetto ad altri??
Magari avranno avuto i loro affari per non entrare subito.
Chiedo a tutti di confrontarsi con calma anche se il rodimento di culo sfiora picchi inarrivabili
@oswald
A che serviva la tua uscita sulla non presenza di alcuni utenti rispetto ad altri??
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
dielle ha scritto:Se questo forum deve esserci la caccia all'utente ditelo subito che chiedo tranquillamente di farmi cancellare. Se qualcuno ha qualche problema con me o vuole discutere prima durante e dopo le partite mi trova si twitter, sempre.
non c'è nessuna caccia all'utente perchè non c'è tempo per farlo e neanche la voglia visto che ce rode a tutti come te.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
PS:i velavevodettisti mi stanno sul cacchio.
Ciao TuX!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Dielle nessuna caccia all'utente.
@oswald
la colpa è anche mia che sono stato il primo tirare fuori questo tipo di discorso,anche se non ho nominato nessuno
ma era solo un modo per chiedere di smetterla con le cojonelle e le prese in giro trattandoci da antisocietari che non lo siamo affatto
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 30 set 2012, 1:51, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Oswald, ma che ti cambia....ci scherzi sopra è finisce li, deve finire li.........oswald ha scritto: Forse non cojonerà te, giusto ieri per aver scritto "a proposito di Pradè" (ed era solo l'incipit di un discorso) mi sono beccato frasi del tipo "qui c'è gente che ma si cacciamo Zeman e riprendiamo Pradè" condite da![]()
etc... se questo è argomentare e non cojonella alzo le mani...